CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 677 primaprima ... 3272808182838492132182582 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

@enrico ha ragione.. calma che risolviamo tutto...

Se lo fai partire con power+vol Giu insieme entri in bootloader? Prova qualche volta se non riesci alla prima..

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

2. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

luxor (24-01-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di luxor

Smartphone
    Nexus 5 - Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricocid Visualizza il messaggio
    è successo anche a me un paio di volte... tipo non ti si carica più se lo attacchi alla presa e tutte ste cose qua vero?
    tieni premuta la combinazione per entrare in fastboot per qualche secondo in più... comunque finché non si accende...
    se riesci ad accedervi allora non è briccato...
    poi scarica la factory image e riflashala... seguendo le istruzioni di Hotto, in fastboot mode ovviamente, e non avrai problemi...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...opzionale.html
    segui
    Flash Factory Images con metodo manuale

Io ho fatto in quel modo quelle due volte che mi accaduto testando delle cose con conseguente morte apparente del telefono una volta un kernel e una volta un esperimento...
    calma e sangue freddo, guarda che briccare un Nexus è davvero molto difficile, sono telefoni per sviluppatori...
    Allora... dopo essermi strappato i capelli e aver visto che erano diventati grigi ho provato ad accendere il telefono...e non andava...
    Ho deciso di lasciare premuto finche non mi si consumava il dito e probabilmente per pieta il telefono si è acceso con la scritta google bianca e basta...fermo li in loop..
    Cosi ho pensato di spegnerlo e riprovarci premendo anche i tasti volume...cosi sarei riuscito ad entrare in recovery....ma appena lo spegnevo si riavviava da solo un secondo dopo...dopo 4 tentativi di spegnimento ho avuto un idea... invece di aspettare che si spenga del tutto e poi provare ad avviarlo in recovery... perche non premere direttamente i tasti volume un attimo prima che si spenga? tanto poi so che si accenderà.... bhe che dire...quando ho visto il robottino verde sdraiato a terra mi sono ricresciuti i capelli ;D Poi ho ricaricato la pagina e ho letto il tuo commento..grazie mille se non mi fosse venuto in mente ci sarei comunque riuscito grazie a te...e scusate il panico ma col wonder non ero mai arrivato a brick cosi violenti..cioè manco caricava, manco si accendeva D: Che panico...online ho trovato solo gente in soft brick D: Non ho ancora risolto...ma una volta entrato in recovery è quasi fatta.... comunque sapete dirmi cosa ho sbagliato?

Comunque non riesco a fare questa cosa:
    Flash Factory Images con metodo manuale
    perche il pc continua a non vedere il cell D: in compenso in recovery ci sono entrato tranquillamente.. provo a riflashare la rom dopo un full wipe SENZA RISTALLARE IL ROOT? (comunque sia non mi muovo finche non mi rispondete XDDD Non voglio peggiorare la situazione ora che sono quasi riuscito a rimediare)
    Ultima modifica di luxor; 24-01-14 alle 21:56

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Forse non hai fatto bene tutti i wipe visto l'errore.. ora se hai fatto un.backup della stock prova a ripristinare quello..

Androidiano L'avatar di luxor

Smartphone
    Nexus 5 - Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Forse non hai fatto bene tutti i wipe visto l'errore.. ora se hai fatto un.backup della stock prova a ripristinare quello..
    Ne avevo fatto uno con nexus root toolkit ma come faccio il restore se non posso far comunicare il pc col cell? Se faccio qualcosa tipo un hard reset? un ripristino le impostazioni di fabbrica? se wippo tutto e riavvio e spero si avvii la rom normalmente?

Al riavvio mi dice: nessun os istallato, riavviare comunque? allora ho detto di no...ho reistallato i driver adb e ho ripristinato il backup fatto in precedenza con il toolkit (file.ab) e una volta ripristinato mi riavvia il telefono in automatico e mi dice di aspettare...

Seguito il consiglio di enricocid e adesso è resuscitato T_T grazie mille...
    Ultima modifica di luxor; 24-01-14 alle 22:48

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S I9003

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Domandina su xblast in tweak build prop.. Hack audio e video, hack 3g , ottimizza TCP stack.. Chi li ha provati e le effetti hanno?
    Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco

Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato

Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks

gdr
    gdr non è in linea
    Senior Droid L'avatar di gdr

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho fatto il root al mio nexus e sto cercando un kernel che mi consenta di avere risparmio di batteria, ottimizzazioni e features varie. Mi hanno consigliato il franco kernel, ma ci sono solo versioni nightly e mi sono stancato di aspettare la versione stabile. Qualcuno potrebbe consigliarmi un kernel alternativo che ha già una versione stabile? Grazie a tutti.
    PS. Mi interesserebbe anche avere la funziona knock on del g2.
    se hai trovato utile una mia risposta clicca thanks

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho fatto il root al mio nexus e sto cercando un kernel che mi consenta di avere risparmio di batteria, ottimizzazioni e features varie. Mi hanno consigliato il franco kernel, ma ci sono solo versioni nightly e mi sono stancato di aspettare la versione stabile. Qualcuno potrebbe consigliarmi un kernel alternativo che ha già una versione stabile? Grazie a tutti.
    PS. Mi interesserebbe anche avere la funziona knock on del g2.
    Sono nightly ma stabili, per avere una stable bisogna attendere parecchio sono tante le novità introdotte sul N5.. poi il franco non ha il knock on....

Altri kernel NEAK.Chaos,Elementx.. ecc..

leggi
    Ultima modifica di Vobiscum; 25-01-14 alle 17:41

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come posso disinstallare xposed senza andare a riflashare la ROM stock?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescocampanile1996 Visualizza il messaggio

disattivalo prima dall'applicazione stessa e poi disinstallalo normalmente

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da francescocampanile1996

disattivalo prima dall'applicazione stessa e poi disinstallalo normalmente
    Come faccio? Lo ho già disinstallato

Pagina 82 di 677 primaprima ... 3272808182838492132182582 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio