Devi flashare l'xposed disabler.. Lo avrai nella directory.. Se ne è parlato a lungo nel 3d apposito![]()
Non lo ho trovato... Ho risolto in modo differente... Ho installato nuovamente xposed e poi sono andato in framework dall'app e ho fatto disinstalla. Poi ho riavviato e ho cambiato in ART
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi ma se io faccio il root come faccio poi per gli aggiornamenti ufficiali?
Quando uscirà l'aggiornamento ci sara il 3d in sezione con le spiegazioni per aggiornare.. Ad ogni modo Il punto è che montando il Fw stock perdi il root ma basta rifarlo..
Edit. In realtà già c'è il 3d con le spiegazioni per aggiornare creato quando uscì la 4.4.1 basta cercare![]()
x BASTARDINSIDE.
Appena lo accendo in recovery mi chiede una password(che non so perché l ho preso usato).Cliccando su mount mi escono varie voci da selezionare:
system
cache
persist
firmware
usb-otg
collegando al pc non me lo rileva
[B]HTC ONE SILVER 32GB [/B]-[B]IPAD MINI BLACK 16GB WIFI + 4G[/B]-GALAXY NOTE 3 32GBNOW->NEXUS 5 32GB WHITE - IPHONE 5S 32 GOLD - IPAD AIR SILVER 32GB LTE
MACBOOK AIR 13" 256 GB SSD I7 1,8ghz 4GB DDR3
mi fa selezionare tutto tranne la voce usb-otg,anche se seleziono tutte le voci il pc continua a non rilevarlo
Ultima modifica di Coverspacemilano; 26-01-14 alle 21:02
[B]HTC ONE SILVER 32GB [/B]-[B]IPAD MINI BLACK 16GB WIFI + 4G[/B]-GALAXY NOTE 3 32GBNOW->NEXUS 5 32GB WHITE - IPHONE 5S 32 GOLD - IPAD AIR SILVER 32GB LTE
Sisi l'otg serve se possiedi un cavetto OTG che , cioè attacando la microUSB al tel, l'uscita sarà una porta USB femmina e ti permette di leggere una chiavetta usb , cosa comoda come se fosse una sd....
Sicuro che non te lo rileva? ti fa selezionare la memoria interna?
Inizia a scaricare la factory image....ergo, la rom di stock per il ripristino....Avevi dati importanti?
https://developers.google.com/androi...mmerheadkot49h
Ultima modifica di BastardInside; 26-01-14 alle 21:16