CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 677 primaprima ... 3676848586878896136186586 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Coverspacemilano
    nessuno riesce a darmi una mano?
    Non ho un mac ma è simil linux quindi ci si può provare. Se da terminale dai: ./adb devices ti esce il seriale?

edit: il comando di push che hai dato è un pochino sbagliato!!

sarebbe: ./adb push poi il resto è giusto...
    mi raccomando dopo ./ subito adb senza spazi...
    Il problema è che non gli vede il Cell con il comando devices....

Quindi è un problema di driver, come può risolvere? Come avevo già scritto se riesce a recuperare i driver, o se riesce ad usare windows il problema è risolto, purtroppo con la mela non so suggerire metodi per installare i driver...

Può usare in qualche modo i driver si google che Cmq non sono un .exe ?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio

Quindi è un problema di driver, come può risolvere? Come avevo già scritto se riesce a recuperare i driver, o se riesce ad usare windows il problema è risolto, purtroppo con la mela non so suggerire metodi per installare i driver...

Il fatto è che mac sfruttando il terminale come per linux non necessita l'installazione dei driver come per win ma basta avere SDK installato con platform-tools e le api aggiornate alla versione del terminale. Poi è sufficiente attivare il debug sul telefono (nel caso accettare il collegamento al PC) e poi viene visto. Quindi se platform ce l'ha per forza deve essere visto se no sbaglia qualcosa...

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Originariamente inviato da BastardInside

Il fatto è che mac sfruttando il terminale come per linux non necessita l'installazione dei driver come per win ma basta avere SDK installato con platform-tools e le api aggiornate alla versione del terminale. Poi è sufficiente attivare il debug sul telefono (nel caso accettare il collegamento al PC) e poi viene visto. Quindi se platform ce l'ha per forza deve essere visto se no sbaglia qualcosa...
    Eh più o meno GNU.linux secondo me non gli darebbe problemi.... Gli da la lista vuota e riesce ad entrare in recovery ma dice che il comando mount non funge...come cavolo gli facciamo risolvere il problema? Se leggi gli altri post lui ha avuto problemi anche con la configurazione dell' SDK ed il problema potrebbe a questo punto essere proprio questo...... Deve provare con linux o al max con windows per risolvere in modo immediato il problema secondo me

Smartphone

Ringraziamenti
    262
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Eh più o meno GNU.linux secondo me non gli darebbe problemi.... Gli da la lista vuota e riesce ad entrare in recovery ma dice che il comando mount non funge...come cavolo gli facciamo risolvere il problema? Se leggi gli altri post lui ha avuto problemi anche con la configurazione dell' SDK ed il problema potrebbe a questo punto essere proprio questo...... Deve provare con linux o al max con windows per risolvere in modo immediato il problema secondo me

Quello sarebbe la cosa più comoda però poi sarebbe costretto ogni volta a dover chiedere un PC in prestito...

Facciamo una prova...

Disinstalla l'sdk che hai adesso e installa questo che è il più aggiornato: http://dl.google.com/android/android...2.3-macosx.zip

Scompattalo da qualche parte comoda e riprova a dare ./adb devices quando sei nella cartella platform-tools

Ma il telefono in che stato è che non riesco a trovare i primi messaggi del problema?

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Originariamente inviato da BastardInside

Quello sarebbe la cosa più comoda però poi sarebbe costretto ogni volta a dover chiedere un PC in prestito...

Facciamo una prova...

Disinstalla l'sdk che hai adesso e installa questo che è il più aggiornato: http://dl.google.com/android/android...2.3-macosx.zip

Scompattalo da qualche parte comoda e riprova a dare ./adb devices quando sei nella cartella platform-tools

Ma il telefono in che stato è che non riesco a trovare i primi messaggi del problema?
    In Loop all'avvio...riesce ad entrare in recovery e nel bootloader per fortuna......si anche secondo me è un problema della sdk

Androidiano

Smartphone
    NEXUS 5 32GB WHITE

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ringrazio tutti in anticipo!
    Il tutto è dovuto a un "formatdata" da recovery che ha praticamente piallato tutto.La cosa anomala è che appena entro in recovery mi chiede una password!Cosa mai successa prima!comunque in mattinata dovrei avere un Windows .
    [B]HTC ONE SILVER 32GB [/B] - [B]IPAD MINI BLACK 16GB WIFI + 4G[/B] - GALAXY NOTE 3 32GB NOW->NEXUS 5 32GB WHITE - IPHONE 5S 32 GOLD - IPAD AIR SILVER 32GB LTE
    MACBOOK AIR 13" 256 GB SSD I7 1,8ghz 4GB DDR3

Smartphone

Ringraziamenti
    262
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Coverspacemilano Visualizza il messaggio
    Ringrazio tutti in anticipo!
    Il tutto è dovuto a un "formatdata" da recovery che ha praticamente piallato tutto.La cosa anomala è che appena entro in recovery mi chiede una password!Cosa mai successa prima!comunque in mattinata dovrei avere un Windows .
    La password la chiedeva una delle prime twrp quindi quello potrebbe non essere un problema se trovi un win ok... Però quando hai tempo io riproverei con il mac

Androidiano

Smartphone
    NEXUS 5 32GB WHITE

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La password la chiedeva una delle prime twrp quindi quello potrebbe non essere un problema se trovi un win ok... Però quando hai tempo io riproverei con il mac
    Devo venderlo l' n5.Quindi risolto il problema non si porrà più .Tempo ne ho il problema è che io non sono molto pratico XD
    [B]HTC ONE SILVER 32GB [/B] - [B]IPAD MINI BLACK 16GB WIFI + 4G[/B] - GALAXY NOTE 3 32GB NOW->NEXUS 5 32GB WHITE - IPHONE 5S 32 GOLD - IPAD AIR SILVER 32GB LTE
    MACBOOK AIR 13" 256 GB SSD I7 1,8ghz 4GB DDR3

gdr
    gdr non è in linea
    Senior Droid L'avatar di gdr

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. Qualcuno potrebbe linkarmi il kernel stock per il nexus 5? Su xda ho trovato la pagina ma ce ne sono 2 ([KERNEL] [4.4] [Stock] - xda-developers)
    quale devo scaricare e flashare? il primo o il secondo?

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Coverspacemilano Visualizza il messaggio
    Devo venderlo l' n5.Quindi risolto il problema non si porrà più .Tempo ne ho il problema è che io non sono molto pratico XD
    venderlo? ma come? xD

Sicuramente con l'sdk aggiornata funzionerà tutto

Pagina 86 di 677 primaprima ... 3676848586878896136186586 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio