si ma non so che cosa abbia disattivato i 3 tasti
si ma non so che cosa abbia disattivato i 3 tasti
Azzzz beccato al primo colpooooo
ahahahhahah grazie mi avete dato lo spunto di rientrare su gravitybox
Ragazzi una domanda, utilizzo franco kernel con under volt, greefy ecc per guadagnare qualcosina in autonomia, ma batteryguru in questo caso può aiutare? O andrebbe a essere inutile oppure interferire con qualcosa?
Ho provato battery guru in accoppiata con franco kernel ma non ho notato migliorie
queste applicazioni secondo la mia modesta opinione servono veramente a poco
I consumi dipendono solo ed esclusivamente dalla corretta manipolazione del kernel (governor in primis), tutto il resto... totally useless
Google Nexus 5
ROM: SlimKat (latest weekly)
KERNEL: Faux 011m
RUNTIME: ART
RECOVERY: TWRP 2.7.0.0
LAUNCHER: Nova Prime
Assolutamente no, le modifiche del framework incidono solo ed esclusivamente sulla stabilità, più la ROM ne è ricca, più c'è rischio di stabilità. Prendi a caso per esempio la carbon, in assoluto la ROM con le personalizzazioni maggiori ed è una di quelle che consuma meno se usata con il proprio kernel. E se usi la carbon con un altro kernel custom avrai gli stessi consumi se usassi quel kernel sulla stock google.
Se poi parliamo di pocket mode, quello è un altro conto. Entra in gioco l'active display che cosi come col doubletap è più che ovvio che incida sui consumi.
E per concludere, ogni volta che leggi nei changelog delle ROM, bla bla bla for battery optimiztion, battery friendly ecc ecc, tutte bullshit.
Ultima modifica di giajp; 23-02-14 alle 00:22
Google Nexus 5
ROM: SlimKat (latest weekly)
KERNEL: Faux 011m
RUNTIME: ART
RECOVERY: TWRP 2.7.0.0
LAUNCHER: Nova Prime
Ragazzi esiste un modo per cambiare totalmente le animazioni transizione e finestra?