CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 677 primaprima ... 1969109117118119120121129169219619 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Occhio a quello che fai! Leggi bene le guide, e preparati se qualcosa va storto a ritornare stock, leggendo le guide giuste.
    Da fastboot si utilizzano i file .img
    Qua lo trovi: http://download2.clockworkmod.com/re...hammerhead.img
    Mentre i file .zip (da decomprimere con win rar come li chiami te) si copiano sul telefono e si installano da recovery.

2.  
    Senior Droid L'avatar di DeMaS2

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monelli Visualizza il messaggio
    Occhio a quello che fai! Leggi bene le guide, e preparati se qualcosa va storto a ritornare stock, leggendo le guide giuste.
    Da fastboot si utilizzano i file .img
    Qua lo trovi: http://download2.clockworkmod.com/re...hammerhead.img
    Mentre i file .zip (da decomprimere con win rar come li chiami te) si copiano sul telefono e si installano da recovery.
    Ciao...ti ringrazio per i consigli...cmq il mio problema è che una volta che con fastboot flasho la recovery... Mi da errore... Nonostante io segua alla lettere la guida... E cmq credevo che la recovery fosse anche un file .zip xke nella guida vedevo anche lei con i libricini...come se fosse .zip....cmq quale può essere il mio problema???

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeMaS2 Visualizza il messaggio
    Ciao...ti ringrazio per i consigli...cmq il mio problema è che una volta che con fastboot flasho la recovery... Mi da errore... Nonostante io segua alla lettere la guida... E cmq credevo che la recovery fosse anche un file .zip xke nella guida vedevo anche lei con i libricini...come se fosse .zip....cmq quale può essere il mio problema???
    Che errore? Se fai fastboot devices ti ritorna la stringa dei numeri(IMEI)?

Gli zip funzionano solo da altra recovery custom nel tuo caso avendo ancora tutto stock devi usare i file img..
    Ultima modifica di Vobiscum; 26-02-14 alle 11:42

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Che errore? Se fai fastboot devices ti ritorna la stringa dei numeri(IMEI)?
    Si il codice mi è uscito...il problema avviene quando scrivo... Fastboot flash recovery e copio e incollo il nome della recovery... Da qua mi da errore... Adesso non ricordo esattamente quello che esce... Magari quando sono a casa riprovo e te lo scrivo.

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Se hai correttamente scaricato un file.img potresti avere un banale problema con l'estensione dei file, leggi questo post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5052657
    La recovery rinominala in recovery.img
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Si il codice mi è uscito...il problema avviene quando scrivo... Fastboot flash recovery e copio e incollo il nome della recovery... Da qua mi da errore... Adesso non ricordo esattamente quello che esce... Magari quando sono a casa riprovo e te lo scrivo.
    Prova a non fare un copia/incolla del nome.. rinomina il file scaricato in recovery.img e mettilo nella stessa cartella di fastboot e poi scrivi..

fastboot flash recovery recovery.img

Controlla anche quello che dice @hotto

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Mi sembra di aver aggiunto .img ma senza successo.
    Cmq devo riprovare appena sono a casa...la guida video che ho seguito è quella del sito della cyanogen Italia...

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Mi sembra di aver aggiunto .img ma senza successo.
    Cmq devo riprovare appena sono a casa...la guida video che ho seguito è quella del sito della cyanogen Italia...
    L'estensione img non si aggiunge, leggi a casa meglio il post che ti ho linkato e usa tranquillamente le guide di Androidiani.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Ciao sono a casa....ho fatto un giro sul link che mi hai dato hotto....e ho trovato una guida su una recovery...qua ci sono i download sia della philz della cwm che della twrp. Da qui ho capito che ho molto le idee confuse :-(
    ora per la cwm c'è il download sia dell' img che dello zip. Io adesso che devo flashare la recovery con fastboot (avendo sbloccato il bootloader) mi serve l'img o il zip? nella guida che ho guardato io usava lo zip, lo copiava nella cartella dove c'è ADB e fastboot e su fastboot scriveva:
    fastboot flash recovery recovery-clockwork-6.0.4.5-hammerhead (e misà che dopo c'era scritto .img)
    io ho provato a fare le identiche cose ma senza risultato

EDIT. finalmente ci sono riuscito..adesso sono con il telefono in fastboot e installa la cyanogen...
    adesso quello della guida installa le google apps della paranoid...ci sono anche altri tipi di google apps o sono le stesse?
    Ultima modifica di DeMaS2; 26-02-14 alle 14:16

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Ciao sono a casa....ho fatto un giro sul link che mi hai dato hotto....e ho trovato una guida su una recovery...qua ci sono i download sia della philz della cwm che della twrp. Da qui ho capito che ho molto le idee confuse :-(
    ora per la cwm c'è il download sia dell' img che dello zip. Io adesso che devo flashare la recovery con fastboot (avendo sbloccato il bootloader) mi serve l'img o il zip? nella guida che ho guardato io usava lo zip, lo copiava nella cartella dove c'è ADB e fastboot e su fastboot scriveva:
    fastboot flash recovery recovery-clockwork-6.0.4.5-hammerhead (e misà che dopo c'era scritto .img)
    io ho provato a fare le identiche cose ma senza risultato
    Serve il file img.. sicuro del bootloader all'avvio hai il lucchetto aperto sotto la scritta Google?

12. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

DeMaS2 (26-02-14)

Pagina 119 di 677 primaprima ... 1969109117118119120121129169219619 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio