La domanda era esattamente questa, mi hari risposto![]()
La domanda era esattamente questa, mi hari risposto![]()
Sono riuscito a far funzionare il PTP.
Disinstallando i driver da "gestione dispositivi" ricollego il telefono con debug attivo, durante l'installazione dei driver passo da MTP a PTP e mi vede il dispositivo come fotocamera.
Per l'MTP stacco il telefono, tolgo il Debug, collego il telefono con MTP ma durante l'installazione i driver Nexus 5 diventano automaticamente ADB firmato clockworkmod.
Non so dove possa stare il problema.
Posso provare a disinstallare tutti i driver tramite toolkit come mi aveva fatto fare la prima volta.
Domani provo!
altrimenti vado di Hard Reset.. ma non so cosa posso risolvere..
Oltre tutto perderei tutti i dati..
@tyler
ci sei ancora? mi vien da piangere.... ci sono riuscitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
EDIT: ok ok, ora che mi sono ripreso, provo a spiegare cosa ho fatto, sempre tenendo conto che quel che ho fatto è stato fatto a casaccio, giusto per provare a smuovere le acque. vediamo se ricordo, allora..
ho tolto la spunta a mtp, e ho attivato il debug, così mi vedeva il "nexus 5" in gestione dispositivi. da lì, ho disinstallato i driver, poi sono andato su "dispositivi e stampanti", cliccato su "nexus 5", poi "proprietà", "hardware", "cambia impostazioni", "driver", "disinstalla". dopo di ciò, ho tolto il cell dal pc, ho tolto la spunta al debug usb e l'ho messa a mtp, ho collegato e inizialmente non mi riconosceva il cell, poi ho tolto la spunta a mtp e l'ho rimessa, e subito mi ha riconosciuto e visualizzato le cartelle come dispositivo multimediale!
il risultato ora è che in "dispositivi e stampanti", tra le caratteristiche del telefono, c'è LGE e non google inc e nè clockworkmod xD inoltre viene riconosciuto come "dispositivo", e non sotto la voce "sconosciuti" come lo visualizzava fino a prima. invece in "gestione dispositivi" non c'è proprio nullanè adb interface, nè altri dispositivi, nè nexus 5. ma chissenefrega
se hai bisogno di una mano, ovviamente ci sono. però non toccherò più nulla dei driver del mio telefono xD
EDIT #2: col passar dei minuti, inizio a ricordare qualche altro dettaglio di ciò che ho fatto. dopo aver disinstallato i driver da gestione dispositivi e da dispositivi e stampanti, prima della loro reinstallazione ho fatto un giro sul pannello di controllo-programmi per cercare qualche programma che magari poteva avere a che fare coi driver, in quanto tra le caratteristiche del nexus 5 mi rilevava come nome dispositivo "samsung adb android" o una cosa del genere, e io ricordavo che avevo disinstallato tutto quel che c'era di samsung. e invece ho trovato due programmi sospetti, che ho prontamente disinstallato, ovvero uno a nome samsung usb driver, e un altro universal usb driver! non so se può significare qualcosa, ma per completezza, meglio non trascurar nulla!
Ultima modifica di lorisdodaro; 27-02-14 alle 00:47
Vobiscum (27-02-14)
Si si, ci sono ma da telefono..
Il PC è spento quindi qualsiasi cosa mi consiglierei lo dovrò fare domani.. Però grande xD sapresti replicare?
xD ahahah
Ci devo provare anche io... Porca miseria!
Edit: Porca miseria non me lo dovevi dire.. Mo non dormo più! Eheh.. Sto pensando ad che cosa può essere!
Ultima modifica di tyler1988; 27-02-14 alle 00:37
Ragazzi una domanda, non so se è la sezione giusta, io in media ho 680mb di ram libera con tutto chiuso dal multitasking. Voi? È normale o mi dovrei preoccupare?? Ho FK ..
Recentemente mi è successo in fabbrica con xp, ho fatto in questo modo:
Disinstallato tutti i driver precedentemente installati, messo il nex in modalità bootloader e collegato al pc, driver installati correttamente, riavviato il nex in modalità normale e installati gli adb interface automaticamente! Prova cosi, magari risolvi
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
Caspita, stasera se ho tempo provo!
Intanto a lavoro con XP, MTP e PTP funzionano correttamente.
Qui ovviamente non ho mail collegato L'N5 in debug o smantruppato con i driver.
Come hai cancellato i driver installati precedentemente???
Secondo ma il mio problema con W7 di casa e causati proprio da un conflitto tra driver già installati..