Utente del giorno:megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Up. Altri dubbi: è davvero pericoloso usare i toolkit? Si parla tanto di brick. Come recovery io ho sempre usato la CWM, non tollero proprio la grafica della TWRP xD, ma vedo che per il Nexus la TWRP è più diffusa... C'è qualcuno che usa CWM e si trova bene?
Io ho usato il toolkit e non ho avuto problemi come recovery usa la PhilZ che è CWM Based
Up. Altri dubbi: è davvero pericoloso usare i toolkit? Si parla tanto di brick. Come recovery io ho sempre usato la CWM, non tollero proprio la grafica della TWRP xD, ma vedo che per il Nexus la TWRP è più diffusa... C'è qualcuno che usa CWM e si trova bene?
Se è solo un problema di grafica metti i temi che ci sono x cambiare quel grigio pessimo.
In ogni caso rimane la migliore secondo me.
certo allora se tu ti iscrivi a lockerz e diventi fan su facebbok avrai delle notizie circa il restock ad esempio gira voce che questo mese sarà il 31 ma l'orario verrà detto al massimo 2-3 giorni prima capito
ps... tutti quelli che mi hanno chiesto un invito lo invierò entro 48 ore siccome il sito è in manutenzione
Grazie! Ne ho già trovato uno che mi piace! Se non è chiederti troppo, potresti linkarmi anche la recovery? Col tasto cerca mi esco troppi thread e non riesco a capire quale sia l'ultima versione e quale sia ufficiale e quale no.
Grazie! Ne ho già trovato uno che mi piace! Se non è chiederti troppo, potresti linkarmi anche la recovery? Col tasto cerca mi esco troppi thread e non riesco a capire quale sia l'ultima versione e quale sia ufficiale e quale no.