CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 677 primaprima ... 3080120128129130131132140180230630 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ok, credo che il toolkit si piu semplice,o sbaglio? E se un giorno vorrei tornare tutto stock?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 93 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dade82 Visualizza il messaggio
    Ok, credo che il toolkit si piu semplice,o sbaglio? E se un giorno vorrei tornare tutto stock?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Il toolkit è più rapido e fa tutto lui (io ho usato quello). Per ritornare a Stock da toolkit c'è il tastino sennò scarichi le factory image e le flashi da adb e fastboot

4. Il seguente Utente ha ringraziato Etto09 per il post:

dade82 (07-03-14)

Androidiano

Smartphone
    iPhone 4S, Nokia Lumia 920

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma io l'altra volta ripristinai il mio nexus con il toolkit, avevo bootloader e root. Comunque dopo il ripristino continuava ad apparire il lucchetto all'accensione. Come mai? Scusate la domanda abbastanza semplice e stupida allo stesso tempo ma sono POCO pratico

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ayowa Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma io l'altra volta ripristinai il mio nexus con il toolkit, avevo bootloader e root. Comunque dopo il ripristino continuava ad apparire il lucchetto all'accensione. Come mai? Scusate la domanda abbastanza semplice e stupida allo stesso tempo ma sono POCO pratico
    Perché alla fine del ripristino devi ribloccare il lucchetto

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ayowa Visualizza il messaggio
    guardati questo videoVideo Guida Nexus 5 Toolkit da batista70phone | Batista70Phone Blog

8. Il seguente Utente ha ringraziato cobra698 per il post:

Ayowa (07-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non riesco a ottenere i permessi di root,ho provato sia wug's toolkit che CFAutoRoot.Entrambi non riconoscono il Nexus in bootloader e quindi non riesco a sbloccare il dispostivo e ottenere i permessi di root.Ho installato tutti i driver ADB nei quattro diversi metodi suggeriti dal Toolkit,nel caso di quest'ultimo non viene riconosciuto in Fastboot mode.Qualcuno potrebbe aiutarmi?2014-03-08.jpg1623771_759831720693960_580446805_n.jpg1653469_759831650693967_340522077_n.jpg1901965_759831680693964_209448281_n.jpg1959637_759831770693955_498295540_n.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ho seguito male una guida.... e dopo essere andato con es file manager nella cartella system e ho modificato i permessi alla cartella /lib il telefono è crashato e adesso si riavvia di continuo, schermata google con il lucchetto aperto e bom...
    Il telefono si ricarica, va nella recovery ho fatto un wipe full ma niente...
    Qualcuno sa cosa dovrei fare!?
    Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono appena diventato possessore di Nexus 5 e mi sono iscritto al forum, già vi leggevo quando smanettavo sui Samsung Galaxy di parenti e amici. Trovo che il Nexus 5 sia un ottimo terminale già out of the box, tanto che ho lasciato persino il launcher stock (per ora niente Nova), ma ci sono due applicazioni in particolare che vorrei acquistare le quali richiedono il permesso di root per farne un uso completo: Greenify e Titanium Backup. La prima pare essere una soluzione se vogliamo anche migliore di JD, ma questo è argomento estraneo al thread. Dunque, io vorrei mantenere la ROM stock e fare solo il root, seguirò la guida del forum sul Nexus Root Toolkit di Wug.

Domande:
    1) Rootare il dispositivo senza flashare una ROM unofficial è possibile, mi confermate?
    2) Gli aggiornamenti futuri ufficialmente rilasciati saranno lo stesso compatibili o dovrò unrootare? Ciò comporta la perdita di dati (unroot)?
    3) É abbastanza affidabile Helium (versione free) per fare un backup preventivo al root, visto che ho già tante applicazioni installate e sarei proprio dispiaciuto di perdere tutte le mie personalizzazioni di base?

Ringrazio in anticipo voi sapienti

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

1) puoi fare il root tranquillamente
    2) gli aggiornamenti sono compatibili, ma avendo una recovery modificata dovrai installarli manualmente e se non ricordo male devi aspettare zia.
    3) ho usato helium più volte e mi trovo veramente bene, affidabile e preciso.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Legolas08 per il post:

Scannatombe (09-03-14)

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheZero Visualizza il messaggio
    Salve ho seguito male una guida.... e dopo essere andato con es file manager nella cartella system e ho modificato i permessi alla cartella /lib il telefono è crashato e adesso si riavvia di continuo, schermata google con il lucchetto aperto e bom...
    Il telefono si ricarica, va nella recovery ho fatto un wipe full ma niente...
    Qualcuno sa cosa dovrei fare!?
    Grazie!
    Innanzitutto il messaggio andrebbe postato nella sezione modding. Comunque dovresti ripristinare un backup oppure installare una nuova rom da recovery, se non ne hai ci sono guide bella sezione modding per metterla nella memoria

Pagina 130 di 677 primaprima ... 3080120128129130131132140180230630 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio