Eccola qua è la identica alla tua![]()
Eccola qua è la identica alla tua![]()
Allora ti rispiego perché forse sono stato vago
Allora quando avevo il nexus tutto stock con dalvilk quando lo accendevo il tasto andava subito mentre se con tutto stock lo mettevo su art una volta avviato dovevo aspettare che il sistema si carcasse completamente ovvero uno due minuti e poi andava, ora invece anche se sono con dalvilk lo fa lo stesso con la purity rom, può essere per il fatto del widget nella lockscreen?
Lo fa nel primo caso si lo notavo parecchie volta e ora non essendo più stock non lo ho più provato mentre ora succede anche se sono sempre su dalvilk e non ho mai cambiato e succede solo a un avvio normale e non riavvio mi pare
raga ho un grosso problema. allora ho installato la crom e sono passato da dalvik a art, non sapendo che non era funzionante e avevo continui fc e telefono inutilizzabile. sono tornato in recovery per riflashare la rom ma quando vado su instal zip non mi vede piu la memoria interna
EDIT: sono riuscito a ripristinarlo con nexus root toolkit flashando il firmware stock, ma e normale che mi ha cancellato tutta la memoria interna?
Ultima modifica di dade82; 09-04-14 alle 02:11
ragazzi siccome in molte rom vedo che come programma dopo il root e' superuser ,come si fa per installare la SUPERSU al posto di quella "stock" Ddelle rom custom che usano superuser? nel caso consigliate il cambio,come devo procedere ?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
maxtro (11-04-14)
Come vi hanno giustamente risposto:
Grazie
Rigrazie
Qui si parla SOLO di SOS modding..per discutere di mod e e kernel c'è una discussione apposita. Gli OT verranno cancellati.
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Salve, non so se postare qui o nella sezione dei Consigli.
Volevo sapere se esiste un'app, uno zip, uno zip aroma o altro che permetta di eliminare i dati e le "mod" dei kernel installati precedentemente a quello attuale, per esempio, passando dall'ElementalX al Franco per evitare conflitti.
Ultima modifica di JaCkAnNyS3; 12-04-14 alle 14:26
Inviato e basta.