CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 677 primaprima ... 72122162170171172173174182222272672 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1711
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riccardo95 Visualizza il messaggio
    innanzitutto volevo ringraziare AI0LIA per l'aiuto dell'altro giorno (avevo provato a ringraziare, ma evidentemente non lo ha pubblicato... :\) ma ora ho un problemino, che anche se sembra sciocco è assai fastidioso: il pc non riconosce il telefono in modalita MTP nè in modalità PTP... ossia, mi dice che ha trovato un nuovo hardware, installa i driver e dice che è pronto all'uso, ma in realtà non riesco ad interagire per il trasferimento dati... se mi linkate una guida vi ringrazio di cuore... cercare nei forum non è il mio forte purtroppo... :P
    Anche io avevo i tuoi stessi problemi con XP, scarica i google driver da internet e aggiorna quelli del telefono selezionando quel driver scaricato e dopo una giornata intera che ci ho provato ce la ho fatta, prova a usare wug's toolkit che ti aiuta a mettere i driver

  2.  
  3. #1712
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    ma come si fa a fare apparire il pie control dal basso?? a me fa solo da destra e sinistra invece in alcuni video anche dal basso

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #1713
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filiphs Visualizza il messaggio
    ma come si fa a fare apparire il pie control dal basso?? a me fa solo da destra e sinistra invece in alcuni video anche dal basso

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Con che ROM/app?


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  5. #1714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    provincia Macerata
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    AI0LIA, ho provato ogni modo, ma nulla... il mio povero nexus non vuole saperne di farmi fare dei trasferimenti dati da pc a telefono o viceversa... avete in mente qualche altro metodo? >.<

  6. #1715
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Ovviamente è più lento di una USB, ma per foto/video/file in una notte te li trasferisce

    https://play.google.com/store/apps/d....sand.airdroid
    Ultima modifica di Fabio3105; 22-04-14 alle 14:25 - Motivo: errore


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  7. #1716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    provincia Macerata
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Ovviamente è più lento di una USB, ma per foto/video/file in una notte te li trasferisce

    https://play.google.com/store/apps/d....sand.airdroid
    sarebbe stata perfetta se avessi avuto una rete wifi a casa, ma sono fottuto... non posso usare tutti i giga disponibili per la connessione per dei trasferimenti dati.... a questo punto la musica la scarico direttamente dal telefono!
    qualcun'altro sa darmi qualche soluzione magari per risolvere il problema dei driver o comunque di scambio dati via USB???

  8. #1717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    provincia Macerata
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Poi ti ho già detto che ci sono problemi con XP, dovresti usare 7/8
    io ho XP, prima mi funzionava a meraviglia, ora no... voglio farlo tornare come prima.

  9. #1718
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema urgentissimo : ho un nexus 5 (ovviamente) con cyanogenmod installata grazie al programmino fornito dal team cm..
    il problema è che da quando ho flashato cyanogenmod il sistema non ne ha più voluto sapere di aggiornarsi (nel senso che da "aggiornamenti di sistema" mi diceva che non ci fosse nuovo software, nonostante ben due nuove snapshot siano uscite nel frattempo!)
    sono quindi andato sul sito della cm e manualmente ho scaricato l' ultimo fw snapshot per "hammerhead" (nexus5), sono andato nella recovery, l' ho installato e ho fatto il wipe della dalvik..
    ebbene ora il telefono rimane in eterno sull' animazione di bootloader e non c' è modo di farlo avviare..
    dove ho sbagliato? cosa posso fare per farlo ripartire? per favore ragazzi sto telefono mi serve per lavoro

  10. #1719
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Domanda nel thread apposito se è un problema di bootloader, non seguo la cyano.

    In caso negativo prova ad andare in recovery, se ci riesci e non hai un backup puoi usare adb per copiare ed installare una rom da pc.
    In casi estremi puoi sempre mettere la factory con toolkit o manualmente.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

  11. #1720
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Domanda nel thread apposito se è un problema di bootloader, non seguo la cyano.

    In caso negativo prova ad andare in recovery, se ci riesci e non hai un backup puoi usare adb per copiare ed installare una rom da pc.
    In casi estremi puoi sempre mettere la factory con toolkit o manualmente.
    che thread? in caso per non stare a cercare altri thread e postare lì aspettando risposte ti faccio l' ultima domanda sperando di capire tutto e poterlo fare ora per poi sparire, purtroppo devo farlo prima possibile perchè dio solo sa quante chiamate ho già perso in questa mezzora che il telefono è in panne!
    comunque se ho capito bene devo scaricare un toolkit (quale?) per attaccarci il telefono in bootloader per fare tutti i dovuti wipe e installare il sistema da zero?
    possibile che una procedura che ho fatto centinaia di volte sul mio vecchio Gnexus per le nightly ora mi abbia sputtanato il telefono?!
    ti ringrazio per l' aiuto nel frattempo

Pagina 172 di 677 primaprima ... 72122162170171172173174182222272672 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy