Io non ho niente da riflesciare..secondo me è solo un malfunzionamento dello store che andrà via da solo del resto l'applicazione c'è e funziona bene è sparita solo dallo storie e cmq io monto la versione beta di fb
Cancellate dati e cache del playstore e riprovate...
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
dubledude (05-05-14)
Allora,da un paio di giorni,ogni tanto quando mi arriva una notifica,la vibrazione parte e nn si ferna fino a che apro lo schermo;inoltre pure lo schermo si accende da solo..monto franco kernel 42 su rom stock
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho un problema gravissimo! Da qualche giorno ho la DroidKang e il kernel l' ho lasciato stock. Stamattina, dopo la carica da spento notturna, non si vuole più avviare. Appare all'infinito il logo di caricamento DroidKang. Ho provato a fare un wipe della cache, ma niente. Che devo fare?
GOOGLE Nexus 5
Posso rootare il device senza perdere i dati? Magari tramite un backup.. Mi affido a voi fratelli androidiani
Aspettando uno top gamma con tastiera qwerty!
GOOGLE Nexus 5
Grazie mille per l'aiuto!
Purtroppo non mi ero fatto un backup nandroid. Da ora in poi ne farò uno a settimana. Questo tipo di backup salva tutto quello che si ha sul nexus, incluse impostazioni, documenti,foto e applicazioni?
Ho dovuto fare il full wipe da recovery perdendo tutti i dati;per fortuna non era nulla di importante e avevo il backup delle foto in OneDrive. Non è servito neanche flashare nuovamente il zip della Droidkang.