CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 677 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    No il nanandoid è inutile perché ti backuppa il sistema vecchio.
    Immaginavo...quindi devo andare di Carbon/Helium...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho un Nexus 5 32 gb con bootloader sbloccato, franco kernel , recovery TWRP con supporto exec-hardboot per MultiROM, rom principale stock 4.4.2 (rootata e con installato Xposed) e rom secondaria Cyano 11 M6. Mi è appena stato notificato dalla rom principale (la 4.4.2 stock) l'aggiornamento alla 4.4.3, ma lessi in giro qualche tempo fa che non era possibile aggiornare direttamente a partire da una rom "non pulita" (come presumo sia la mia). Ho anche dato un'occhiata alla GUIDA in questa sezione, ma la mia configurazione sembra troppo particolare per rientrare in uno di quei casi.

Come potrei aggiornare senza perdere tutte le caratteristiche che già ho (recovery , kernel , multirom, root , xposed), le applicazioni installate e soprattutto i dati?

Grazie in anticipo

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Advance2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un Nexus 5 32 gb con bootloader sbloccato, franco kernel , recovery TWRP con supporto exec-hardboot per MultiROM, rom principale stock 4.4.2 (rootata e con installato Xposed) e rom secondaria Cyano 11 M6. Mi è appena stato notificato dalla rom principale (la 4.4.2 stock) l'aggiornamento alla 4.4.3, ma lessi in giro qualche tempo fa che non era possibile aggiornare direttamente a partire da una rom "non pulita" (come presumo sia la mia). Ho anche dato un'occhiata alla GUIDA in questa sezione, ma la mia configurazione sembra troppo particolare per rientrare in uno di quei casi.

Come potrei aggiornare senza perdere tutte le caratteristiche che già ho (recovery , kernel , multirom, root , xposed), le applicazioni installate e soprattutto i dati?

Grazie in anticipo
    La risposta che ho dato qualche post sopra dovrebbe fare anche al caso tuo, uno zip che flasha rom e kernel stock oltre alla radio. Leggi meglio il primo post di quella discussione sull'ota e se hai problemi ti invito a scrivere in quel thread e non qui
    Xiaomi Mi11

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    La risposta che ho dato qualche post sopra dovrebbe fare anche al caso tuo, uno zip che flasha rom e kernel stock oltre alla radio. Leggi meglio il primo post di quella discussione sull'ota e se hai problemi ti invito a scrivere in quel thread e non qui
    Ok grazie, solo un'informazione: siccome il procedimento è un po' lunghetto e ora non posso eseguire tutti i passaggi, sapresti consigliarmi un modo per non visualizzare (almeno momentaneamente) la notifica dell'update, che ritengo un po' fastidiosa? Inoltre, se faccio un nandroid backup, nel caso dovessi combinare casini riesco a ripristinare l'intera situzione come sta ora (quindi con la doppia rom su multirom, xposed, dati, ecc.)?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, sul mio nexus 5 ho il kernel franco. Vi metto qui uno screen per farvi vedere tutti i dettagli

i.gyazo.com/27742c2b4193c921767f823208ee0c9b.png

Premetto che non sono molto esperto del mondo android, vorrei sapere come devo procedere per tornare ad avere il kernel originale?

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabios15 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sul mio nexus 5 ho il kernel franco. Vi metto qui uno screen per farvi vedere tutti i dettagli

i.gyazo.com/27742c2b4193c921767f823208ee0c9b.png

Premetto che non sono molto esperto del mondo android, vorrei sapere come devo procedere per tornare ad avere il kernel originale?
    Quando si mette un kernel custom per tornare a quello di prima basta flashare la rom meglio se con un wipe system, in questo caso poi dovrai flashare pure le gapp
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Salve a tutti, dovrei vendere il mio n5 16gb ad un amico, per poi passare alla versione da 32. Attualmente il mio device ha bootloader, root e franco kernel, vorrei renderglielo pulito, come se fosse appena comprato, cosa dovrei fare ?

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duda86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dovrei vendere il mio n5 16gb ad un amico, per poi passare alla versione da 32. Attualmente il mio device ha bootloader, root e franco kernel, vorrei renderglielo pulito, come se fosse appena comprato, cosa dovrei fare ?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-v1-7-5-a.html e vai di piallata
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duda86 Visualizza il messaggio
    Metti la factory https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763884
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note9 512gb

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    ho un nexus 5 16gb con rom stock 4.4.2 con root e twrp, come posso passare alla 4.4.3 stock mantenendo tutti i dati? (Mi è arrivata anche la notifica OTA ma non credo si posso fare con Bootloader sbloccato e Root)

Grazie in anticipo

Pagina 228 di 677 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio