il telefono ha lo schermo nero tengo premuto il bottone ma ne vibra ne si accende. Quando lo collego al computer xo windows fa il suono di quando si è connesso qualcosa
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
hai risolto?
Ciao, volevo chiedervi, prima con la 4.4.2 avevo istallato le librerie ottimizzate prese qui http://forum.xda-developers.com/goog...9/post47709067,
Adesso ho aggiornato alla 4.4.4 volevo sapere se posso flashare e quali di quella discussione?
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
Non è positivo fare troppi backup della EFS perché se con l'andare del tempo qualche file si corrompe al momento che ti serve un restore ripristini anche quello, molto meglio fare un solo backup ad ogni cambio di versione (kitkat 4.4, 4.4.1 ecc.) o farne proprio uno all'inizio e basta, poi salvarlo su almeno due dispositivi e non pensarci più. Al momento del restore, potendo scegliere, è meglio fare il restore del backup più vecchio non di quello più recente come si potrebbe pensare, per il motivo detto prima. Se qualche processo ha necessità di aggiornare di nuovo qualche file vecchio lo rifarà al momento del boot e fine del discorso. Idem se si ripristina il backup della 4.4 sulla 4.4.4 per esempio.
Se i file del backup non sono compressi allora attenzione a comprimere tutta la cartella con Root Explorer prima di salvarla su un altro dispositivo: salvare la cartella direttamente da Android a Windows come fanno molti utenti Samsung (sbagliando di brutto) cambia i permessi di tutti i files! Per fortuna sul Nexus questo problema non l'abbiamo perché le EFS non sono direttamente accessibili e i programmi di backup in genere comprimono tutto, comunque verificare che sia così. Lo zip di cui parlavate è ottimo, io ho usato quello.
Fare il restore della EFS tutte le volte è inutilmente rischioso, ti consiglio quindi di togliere la spunta ad entrambe quelle caselle.
Scusate la lunghezza ma specifico sempre i motivi per cui consiglio di fare le cose in un determinato modo, credo sia meglio.
Basato su ventitré anni di esperienza di backup su sistemi Linux (con qualche break) e un paio su Android.![]()
morrigan91 (25-06-14),wmet (25-06-14)