CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 677 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDoc86 Visualizza il messaggio
    Allora ho installato la factory tutto è andato bene..a parte una cosa..

Quando entro in recovery (stock) i tasti volume non funzionano, o meglio il tasto su mi apre e chiude il menù senza muovere la barretta di selezione, il tasto giù funziona fino a quando arriva in fondo, arrivato in fondo non si apre nemmeno più il menù e rimane solo l'immagine dell androidino col triangolo..tra l'altro panico perché ero bloccato qui con nemmeno il prompt dei comandi che funzionava, poi per fortuna tenendo premuto molto a lungo il tasto power è ripartito..

In ogni caso consigli per risolvere? (non voglio flashare una custom recovery)
    Grazie
    Oggi ho rimesso la factory su un nexus di un mio amico, e il risultato è stato lo stesso! Possibile sia buggato il file di Google?

Ho notato che mentre flashava la factory mi ha dato quattro righe con "archive does not contain recovery.img" "archive does not contain boot.img" "archive does not contain system.img" e l'ultimo non me lo ricordo, è normale?

2.  
    Senior Droid L'avatar di wmet

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDoc86 Visualizza il messaggio
    Oggi ho rimesso la factory su un nexus di un mio amico, e il risultato è stato lo stesso! Possibile sia buggato il file di Google?

Ho notato che mentre flashava la factory mi ha dato quattro righe con "archive does not contain recovery.img" "archive does not contain boot.img" "archive does not contain system.img" e l'ultimo non me lo ricordo, è normale?
    Quelle righe sono perfettamente normali. Del bug dei tasti non me ne sono accorto sinceramente perchè ho subito flashato una recovery modificata tramite fastboot. Ti consiglio di fare lo stesso oppure di provare ad installare la recovery stock presa da una versione più vecchia della factory. Giusto per avere una controprova.
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

4. Il seguente Utente ha ringraziato wmet per il post:

TheDoc86 (29-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

potete aiutarmi ? non mi funziona l'hot spot.... possiedo il nexus 5 con sim h3g ( mi ha sempre funzionato con qualsiasi rom....) installato android l dopo aver pulito completamente il telefono e reinstallato recovery etc etc mi trova la rete wifi (sia il pc che altri dispositivi) si connette ma non apro alcuna pagina web. Ho provato a settare anche i dns ma senza alcun esito . Chiedo a chi possiede un nexus 5 di provare e farmi sapere se anche a voi da problemi l'hot spot . Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

ragazzi ho fatto una cazzata!! ho messo un custom kernel nella nuova rom android L (che babbo) e mo ho il telefono in bootloop.. volevo mettere la stock rom 4.4.4 tramite flash image solo che non sono col mio computer quindi non posso perchè non ho ne driver installati e non bosso accedere al debug usb che posso fare? ho fatto wipe sistem perchè volevo mettere la rom zip di android l da pc a recovery (seguedo la guida) per poi flasharla cosi da non perdere tutti i miei dati ma visto che non ho i driver installati mi sa che non posso farlo.. vabhe AIUTATEMIII ahahahahah grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di italiano

Smartphone
    Honor 8 pro blu

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rochito Visualizza il messaggio
    ragazzi ho fatto una cazzata!! ho messo un custom kernel nella nuova rom android L (che babbo) e mo ho il telefono in bootloop.. volevo mettere la stock rom 4.4.4 tramite flash image solo che non sono col mio computer quindi non posso perchè non ho ne driver installati e non bosso accedere al debug usb che posso fare? ho fatto wipe sistem perchè volevo mettere la rom zip di android l da pc a recovery (seguedo la guida) per poi flasharla cosi da non perdere tutti i miei dati ma visto che non ho i driver installati mi sa che non posso farlo.. vabhe AIUTATEMIII ahahahahah grazie in anticipo
    Se ti funziona la recovery compra un cavetto otg metti una rom qualsiasi sopra e metti quella. Dovrebbe andare.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

non ci sono altri metodi? ho installato i driver tramite toolkit (universal driver) ma mi sa che senza debug non posso fare nulla

Smartphone
    Honor 8 pro blu

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rochito Visualizza il messaggio
    non ci sono altri metodi? ho installato i driver tramite toolkit (universal driver) ma mi sa che senza debug non posso fare nulla
    Fai ripristino da soft brick

Ma ti cancella.tutti i dati.

Senno flasha una rom da tool.
    Ultima modifica di italiano; 30-06-14 alle 16:44

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

come si fa ad installare una rom da tool?

Smartphone
    Honor 8 pro blu

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Ora non ho il tool a portata di mano , ma mi pare ci sia l'opzione tra avanzate: flash.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

ma posso farlo anche senza debug usb attivato?

Pagina 259 di 677 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio