CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 267 di 677 primaprima ... 167217257265266267268269277317367 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2661
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ok morrigan ti ringrazio e procedo.
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  2.  
  3. #2662
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao morrigan finalmente e uscita l'ultima paranaoid e soprattutto fuori beta sono andato per flasharla ma ho letto che necessitava di avere la recovery aggiornata la radio e il bootloader , visto che per altre rom nn ho mai dovuto fare nulla di tutto cio sono inesperto, volevo chiederti innanzitutto sono indispensabili questi aggiornamenti, se si, come radio io ho questa che tu dici e la piu problematica "ktu84m", e come recovery la twrp , le dovrei aggiornare secondo te ?

  4. #2663
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edwin Visualizza il messaggio
    ciao morrigan finalmente e uscita l'ultima paranaoid e soprattutto fuori beta sono andato per flasharla ma ho letto che necessitava di avere la recovery aggiornata la radio e il bootloader , visto che per altre rom nn ho mai dovuto fare nulla di tutto cio sono inesperto, volevo chiederti innanzitutto sono indispensabili questi aggiornamenti, se si, come radio io ho questa che tu dici e la piu problematica "ktu84m", e come recovery la twrp , le dovrei aggiornare secondo te ?
    Per la radio è scritto al secondo post, ognuno è libero di mettere quella con cui si trova meglio. La recovery è meglio averla sempre aggiornata, io consiglio la philz
    Xiaomi Mi11

  5. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

    edwin (06-07-14)

  6. #2664
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    la radio la cambio perche in effetti ultimamente ho sempre avuto problemi con questa per la recovery io la cambierei con la philz ma ormai mi sono abituato alla twrp e ho paura di non saperla usare la philz e di fare qualche cavolata tu dici che e decisamente meglio quindi vale la pena rischiare ? ah e per il bootloader che devo fare?

  7. #2665
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi prima o poi doveva succedere. Ho cancellato tutto non so come dalla sd. sto aspettando speranzoso di copiare con adb push una rom sulla sd per poi flasharla. Il fatto che ci stia una eternità è normale? Una volta flashata la rom si spera, copio un vecchio nandroid backup su dispositivo e posso ripristinarlo?

  8. #2666
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpecialOne1992 Visualizza il messaggio
    Ragazzi prima o poi doveva succedere. Ho cancellato tutto non so come dalla sd. sto aspettando speranzoso di copiare con adb push una rom sulla sd per poi flasharla. Il fatto che ci stia una eternità è normale? Una volta flashata la rom si spera, copio un vecchio nandroid backup su dispositivo e posso ripristinarlo?
    Per una rom da 200 MB se non ricordo male ci avevo messo circa un minuto. Comunque si, quello che vuoi fare va benissimo
    Xiaomi Mi11

  9. #2667
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Perfetto non c'è mai fine al peggio. ho copiato la rom ma non va il flash. ottengo un errore. failed to mount /data partition!
    e poi l'errore del flashing dello zip. qualcuno mi aiuti per favore

    al riavvio in recovery ciò che avevo copiato non è più presente... ho la multirom twrp

    partizione data corrotta. ho provveduto al suo montaggio manualmente, seguendo una guida trovata qui sul forum.
    ripristino nandroid backup e buonanotte=)
    Ultima modifica di SpecialOne1992; 07-07-14 alle 03:07

  10. #2668
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpecialOne1992 Visualizza il messaggio
    Perfetto non c'è mai fine al peggio. ho copiato la rom ma non va il flash. ottengo un errore. failed to mount /data partition!
    e poi l'errore del flashing dello zip. qualcuno mi aiuti per favore
    Per ora prova a riavviare e riprovare, cambiare recovery, cambiare rom. Se ancora non funziona puoi provare a flashare la factory da fastboot. Se niente funziona hai un problema con la partizione, una volta mi pare di aver letto di come si risolve, ma al momento non ricordo... Comunque su xda lo trovi
    Xiaomi Mi11

  11. #2669
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    ragazzi urge aiuto , ho flashato la carbon rom e funzionava tutto bene, ora però mi compare il messaggio "il processo com.android.system UI si è interrotto" ...cosa posso fare??non riesco ad uscire dalla schermata ne a spegnerlo ne a riavviarlo, se blocco la tastiera e la sblocco rimane li e non mi compare il lucchetto. help me please

    edit:sono riuscito a riavviarlo tenendo premuto il tasto accensione,ora vedo come va
    Ultima modifica di junki; 07-07-14 alle 11:48

  12. #2670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, dalla 4.4.2 con stock rom e root ho aggiornato tramite OTA e ora mi ritrovo ovviamente senza root e senza recovery, il bootloader però è ancora sbloccato? Il lucchetto aperto all'accensione c'è e da recovery stock mi dice effettivamente unlocked quindi dovrebbe essere apposto. Poi per rifare il root dalla 4.4.4 come devo procedere?

Pagina 267 di 677 primaprima ... 167217257265266267268269277317367 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy