Ma giusto per sapere, ogni volta che si flasha una ROM nuova di aggiorna anche la baseband?
Ma giusto per sapere, ogni volta che si flasha una ROM nuova di aggiorna anche la baseband?
" alla fine, arriveremo"
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
Ragazzi ho applicato una mod tramite zip al mio nexus 5 per far apparire la percentuale batteria di lato all'icona. E' una mod presa da xda. Alla fine mi sono reso conto che la mod non era pienamente compatibile e quindi mi ha corrotto il file systemui.apk. C'è qualcuno che me lo può postare? Ho la 4.4.4 build KTU84P stock
Oppure mi date un modo per tornare alla systemui stock senza fare wipe.
Scusate con il Nexus 5, che non ha una sd esterna, il backup di Titanium lo salvo su un pc e poi lo rimetto??? Illuminatemi che sono ignorante in materia. Vorrei capire se facendo un full wipe per cambio ROM si perde il backup fatto precedentemente.
No, non serve il PC. Il "full wipe" (data, cache, dalvik e volendo system) non cancella la partizione /data/media (alias /sdcard) quindi i backup, le foto e i documenti non saranno compromessi.
Se invece esegui una formattazione o un flash factory image (in particolare il flash del file userdata.img) perderai tutto, compresi i backup
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Ragazzi, come elimino i vecchi nandroid che non mi servono? Non ho trovato indicazioni precise sul forum.
Grazie
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
visterne (10-07-14)