Ragazzi ho creato il file zip con Titanium, poi dopo full wipe, flash rom, gapps e kernel ho flashato il file ma al riavvio nn era già installato come mai?
Ragazzi ho creato il file zip con Titanium, poi dopo full wipe, flash rom, gapps e kernel ho flashato il file ma al riavvio nn era già installato come mai?
Ciao ragazzi volevo un parere…
Posseggo un nexus 5 con purity rom e kernel linear… volevo provare la purity+ che contiene alcune migliorie.
Volevo sapere se devo flasharla posso farlo senza perdere nessun dato?? Mi spiego meglio, posso flasharla facendo solo wipe dalvick, cache e system?? Vorrei evitare di perdere tutti i dati e reinserirli da capo. Visto che le rom sono simili penso che non ce bisogno di un full wipe no??
Se vuoi essere sicuro devi per forza fare un full wipe, altrimenti potresti avere problemi, drain che non sai da dove vengono.. Insomma, se vuoi poter giudicare una rom devi partire da base pulita. Comunque nessuno ti vieta di provare, fai un nandroid e puoi provare. La cosa migliore è comunque fare il backup con titanium, full wipe e poi, dopo aver messo la nuova rom ripristini dati e app
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Xiaomi Mi11
Scusate, non mi ricordo più dove si parla della "radio" su come modificare il file per la ricezione del telefono.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
visterne (12-07-14)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
junki (12-07-14),prodigy21379 (12-07-14),visterne (12-07-14)
ho letto che "Ricordo che la radio è indipendente da android, potete mettere l'ultima radio uscita anche su rom vecchie."
E' viceversa è possibile?
Favourites Rom: Euphoria Rom - Purity Rom - Linearboost - AOSP PureWhite - Pulse
Favourites Kernel: Linear - ElementalX - Code Blue
GOOGLE Nexus 5
Come ti trovi?!? Dove lavoro ho sempre problemi e vorrei cambiare per fare un confronto!
Favourites Rom: Euphoria Rom - Purity Rom - Linearboost - AOSP PureWhite - Pulse
Favourites Kernel: Linear - ElementalX - Code Blue
GOOGLE Nexus 5
visterne (12-07-14)