Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
AleMar85 (12-07-14)
Ragazzi conoscete una modo per migliorare la qualità audio?? Ho la mahdi e DSP lo trovo penoso rispetto alla qualità della stock
Grazie ora provo
In realtà non sapevo bene dove postare...
Da quanto ho fatto sblocco del bootloader, root e recovery twrp ho notato un comportamento strano del mio nexus.
All'inizio pensavo dipendesse dal custom kernel che avevo flashato, ma non dipende da quello perché sono tornato con kernel stock.
In pratica un paio di volte al giorno mi capita di prendere il mano il telefono e trovarlo bollente, con cpu sparata a 60° e batteria a 40° e il tutto è accompagnato da lag indecenti nell'utilizzo, anche solo per scorrere le schermate della home.
Mai successo prima di procedere al modding, per questo ho pensato di scrivere in questa sezione.
In questo periodo ho installato un bel po' di roba, tra cui la radio di L, viper4android, Xposed framework con gravity box e intelli3g, ecc.
Ho fatto un paio di wipe dalvik e cache, ma non ho risolto. Ho rimesso la radio della 4.4.4 e disinstallato tutto quanto avessi messo che richiedesse permessi di root, senza risolvere.
Qualche idea?