CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jonn con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 319 di 677 primaprima ... 219269309317318319320321329369419 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,181 a 3,190 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3181
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P4tChEr Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate la domanda forse banale ma non ho capito una cosa nonostante abbia letto abbondantemente. Ho appena rimesso la ROM stock e volevo capire se radio, bootloader etc sono invariati in quanto ho cambiato varie rom oppure ora mettendo la stock sono tornate quelle stock anch'esse?
    Se la hai messa col Toolkit o manualmente ti ritorna tutto stock, pure la Recovery, ti resta solo il lucchetto aperto

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    P4tChEr (02-10-14)

  3.  
  4. #3182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Se la hai messa col Toolkit o manualmente ti ritorna tutto stock, pure la Recovery, ti resta solo il lucchetto aperto
    Ho usato il Toolkit in quando sono fuori ed ho solo il Mac, ho anche bloccato nuovamente il bootloader. Mi ha messo Android 4.4, oppure 4.4.1, ora sto aggiornando per portarlo alla 4.4.4 via OTA. Quindi torna tutto perfettamente originale come fosse appena uscito dalla scatola, posso stare tranquillo in caso di problemi che dovrebbero rientrare in garanzia?

  5. #3183
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ciao, volevo chiedere per quanto riguarda app come greenify, xposed e trickstermod se è meglio, dopo aver flashato una nuova rom, fare una installazione pulita delle stesse app partendo dal playstore (e quindi reimpostare da capo le impostazioni) o partire da un ripristino di un vecchio backup, es titanium backup (e quindi app già impostate precedentemente), oppure se è uguale. Grazie

  6. #3184
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gypsy7 Visualizza il messaggio
    ciao, volevo chiedere per quanto riguarda app come greenify, xposed e trickstermod se è meglio, dopo aver flashato una nuova rom, fare una installazione pulita delle stesse app partendo dal playstore (e quindi reimpostare da capo le impostazioni) o partire da un ripristino di un vecchio backup, es titanium backup (e quindi app già impostate precedentemente), oppure se è uguale. Grazie
    Se non hai fatto il Wipe data non serve fare nulla, se lo hai fatto basta un ripristino da Titanium. Xposed tieni l'apk in SD e lo installi
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

    gypsy7 (03-10-14)

  8. #3185
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Se non hai fatto il Wipe data non serve fare nulla, se lo hai fatto basta un ripristino da Titanium. Xposed tieni l'apk in SD e lo installi
    ok in realtà ho fatto sempre come hai detto tu (anche se ripristinavo anche Xposed). Mi chiedevo solo se una alternativa fosse migliore dell'altra

  9. #3186
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    vi spiego il mio problema...stamattina ho installato betterbatterystats come app di sistema dopodichè ho riavviato il telefono e ho notato che mi da una serie di errori del tipo "blocco del google play store", di google services ecc. Ho provato allora a riflashare rom (slimKat, build di ezio) e slim gapps da recovery, il flash è andato liscio solo che al reboot il telefono rimane in loop sulla scritta Google. Come faccio a risolvere? Grazie

  10. #3187
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RiccardoSpampi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    vi spiego il mio problema...stamattina ho installato betterbatterystats come app di sistema dopodichè ho riavviato il telefono e ho notato che mi da una serie di errori del tipo "blocco del google play store", di google services ecc. Ho provato allora a riflashare rom (slimKat, build di ezio) e slim gapps da recovery, il flash è andato liscio solo che al reboot il telefono rimane in loop sulla scritta Google. Come faccio a risolvere? Grazie
    Forza la chiusura e vai in recovery. Per spegnerlo tieni premuto 10 secondi il tasto Power e continua a tenerlo premuto quando si spegne finché si riaccende e spegne definitivamente. Da spento entra nel Bootloader (Power + volume down) , recovery, ripristina un nandroid oppure full wipe e flash lo zio si una rom
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  11. #3188
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Samsung GS3 e ASUS TF300T

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Ho appena comprato da un amico un Nexus5 usato comprato ad aprile.
    lui ha già fatto modding ed ha installato il porting della cyano11s e la rec TWRP.
    Mi ha detto che ha ribloccato il bootloader.

    Se io volessi mettere la cyano11 official e la recovery philz come devo fare?
    Ho provato a flashare lo .zip della philz ma mi da errore la verifica dell'MD5 la passa tranquillamente.

    Grazie anticipatamente!
    Smartphone 1 - LG G4 h815
    Recovery - TWRP
    ROM - CM 13

    Smartphone 2 - LG Nexus 5
    Recovery - TWRP
    ROM - Stock

    Smartphone 3 - Samsung Galaxy S3 No Brand Francia
    Recovery - TWRP
    ROM - CyanoGenMod 13

  12. #3189
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uazzino Visualizza il messaggio
    Ciao,

    Ho appena comprato da un amico un Nexus5 usato comprato ad aprile.
    lui ha già fatto modding ed ha installato il porting della cyano11s e la rec TWRP.
    Mi ha detto che ha ribloccato il bootloader.

    Se io volessi mettere la cyano11 official e la recovery philz come devo fare?
    Ho provato a flashare lo .zip della philz ma mi da errore la verifica dell'MD5 la passa tranquillamente.

    Grazie anticipatamente!
    Devi prima ri sbloccare il bootloader https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763884 poi installi la recovery (Se hai la twrp basta flashare sempre da recovery lo zip della Philz) e infine scarichi lo zip della rom e lo flashi da recovery
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  13. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

    uazzino (05-10-14)

  14. #3190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti io ho messo android l sul mio nexus 5 però noto qualche imperfezione e vorrei tornare stock senza perdere app e dati installati, come faccio?

Pagina 319 di 677 primaprima ... 219269309317318319320321329369419 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy