CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 329 di 677 primaprima ... 229279319327328329330331339379429 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,281 a 3,290 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di maffia37

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Vabbe dai intendevo flash stock +unroot, e conseguentemente è bloccato il bootloader automaticamente
    ... ma non è assolutamente vero ... comunque col toolkit facendo "flash stock + unroot" si perdono i dati (applicazioni installate e relativi dati) ?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Ma sto posto è diventato la fiera dei noob? Se non siete sicuri non consigliate la gente, o almeno usate il condizionale, e @junki i doppi post sono vietati da regolamento, grazie
    Xiaomi Mi11

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Hola!

Scusate la domanda scema ma prima di eseguire qualsiasi operazione tendo a richiedere conferma onde evitare di briccarmi il telefono :P

Situazione abbastanza semplice, Nexus 5 Rooted con Xposed installato.

Per pigrizia devo ancora mettere la 4.4.3 :P

Mi sono letto le guide, decisamente semplici, volevo chiedervi cortesemente se la situazione del telefono è corretta (neanche mi ricordo se ho messo una recovery custom )

Screenshot_2014-10-16-01-00-31.jpg

e se è corretto utilizzare questo sito per scaricare gli aggiornamenti da passare tramite adb (https://developers.google.com/android/nexus/images)

Grazie mille
    Immagini allegate

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mardaviki Visualizza il messaggio
    Hola!

Scusate la domanda scema ma prima di eseguire qualsiasi operazione tendo a richiedere conferma onde evitare di briccarmi il telefono :P

Situazione abbastanza semplice, Nexus 5 Rooted con Xposed installato.

Per pigrizia devo ancora mettere la 4.4.3 :P

Mi sono letto le guide, decisamente semplici, volevo chiedervi cortesemente se la situazione del telefono è corretta (neanche mi ricordo se ho messo una recovery custom )

Screenshot_2014-10-16-01-00-31.jpg

e se è corretto utilizzare questo sito per scaricare gli aggiornamenti da passare tramite adb (https://developers.google.com/android/nexus/images)

Grazie mille
    Il sito è corretto. Per sapere la tua situazione devi andare nel bootloader (accendere il N5 con volume_giù+power) e verificarne lo status, bloccato o sbloccato (verificabile anche dalla presenza del lucchetto sollo il logo google quando accendi normalmente), poi scegli recovery mode scorrendo coi tasti volume e premi power, dopo qualche secondo capirai che recovery hai. Una volte che hai queste info puoi procedere con la guida di hotto linkata al primo post
    Xiaomi Mi11

frabra
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti il mio nexus aveva problemi di rete non prendeva il 3g (il 2 e il 4 si) cosi lo portato in un centro assistenza e quando sono andato a ritirarlo mi ha detto che hanno fatto una semplice pulizia sapete di che genere? Perchè io avevo fatto tutti wipe flash di factory image ma niente
    Solo curiosità la mia
    Grazie in anticipo

Androidiano L'avatar di profetagranata

Smartphone
    Xiaomi mi 8

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

salve a tutti volevo avere un informazione rcirca l'eventuale formattazione ( ripristino ai dati di fabbrica ), se faccio ciò mica mi elimina che la recovery touch che ho istallato?? scusate la domanda da neofiti eh che volevo fare un installazione completamente pulita visto che da un paio di giorni ho il cell che consuma a manetta anche in standby grazie.... cioè la differenza tra format system e il ripristino ai dati è la stessa cosa?? grazie...

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frabra Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti il mio nexus aveva problemi di rete non prendeva il 3g (il 2 e il 4 si) cosi lo portato in un centro assistenza e quando sono andato a ritirarlo mi ha detto che hanno fatto una semplice pulizia sapete di che genere? Perchè io avevo fatto tutti wipe flash di factory image ma niente
    Solo curiosità la mia
    Grazie in anticipo
    Strano, avevi la stock prima? Perché solo le rom custom visualizzano tutte le connessioni (magari ora lo fa anche la stock non ricordo). O magari vedevi H che è 3g? O hai cambiato qualcosa nel menù 4636, direttamente o tramite qualche app..

Quote Originariamente inviato da profetagranata Visualizza il messaggio
    salve a tutti volevo avere un informazione rcirca l'eventuale formattazione ( ripristino ai dati di fabbrica ), se faccio ciò mica mi elimina che la recovery touch che ho istallato?? scusate la domanda da neofiti eh che volevo fare un installazione completamente pulita visto che da un paio di giorni ho il cell che consuma a manetta anche in standby grazie.... cioè la differenza tra format system e il ripristino ai dati è la stessa cosa?? grazie...
    Leggi il primo post, c'è il link alla guida dei wipe
    Xiaomi Mi11

Smartphone
    Xiaomi mi 8

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Leggi il primo post, c'è il link alla guida dei wipe [/QUOTE]

Ciao grazie per la risposta... ho dato una spulciata veloce... diciamo che conosco abbastanza la materia avendo comunque provato a fare tutto quello che c'è scritto i famosi tre wipe quando si passa da una ROM ad un altra... tuttavia il mio dubbio principale era la differenza tra i tre wipe ed il ripristino ai dati di fabbrica se è la medesima cosa o è una formattazione completa e se cio comporta dei rischi sul modding grazie ...

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da profetagranata Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la risposta... ho dato una spulciata veloce... diciamo che conosco abbastanza la materia avendo comunque provato a fare tutto quello che c'è scritto i famosi tre wipe quando si passa da una ROM ad un altra... tuttavia il mio dubbio principale era la differenza tra i tre wipe ed il ripristino ai dati di fabbrica se è la medesima cosa o è una formattazione completa e se cio comporta dei rischi sul modding grazie ...
    E in quella guida di hotto mi pare sia spiegato perfettamente, quello fanno i wipe, ne più ne meno. I rischi del modding invece li trovi in questa discussione, leggendo i primi 2 post
    Xiaomi Mi11

Smartphone
    Xiaomi mi 8

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    E in quella guida di hotto mi pare sia spiegato perfettamente, quello fanno i wipe, ne più ne meno. I rischi del modding invece li trovi in questa discussione, leggendo i primi 2 post
    sisi grazie non l'avevo vista nel post tutto chiaro... tuttavia mi permane il dubbio del ripristino ai dati di fabbrica se è uguale ad un format internal storage o e diverso cmq da quel che ho capito se faccio questo format internal che mi cancella tutto dovrebbe andare piu che bene

Pagina 329 di 677 primaprima ... 229279319327328329330331339379429 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio