... ma non è assolutamente vero ... comunque col toolkit facendo "flash stock + unroot" si perdono i dati (applicazioni installate e relativi dati) ?
Ma sto posto è diventato la fiera dei noob? Se non siete sicuri non consigliate la gente, o almeno usate il condizionale, e @junki i doppi post sono vietati da regolamento, grazie![]()
Xiaomi Mi11
Hola!
Scusate la domanda scema ma prima di eseguire qualsiasi operazione tendo a richiedere conferma onde evitare di briccarmi il telefono :P
Situazione abbastanza semplice, Nexus 5 Rooted con Xposed installato.
Per pigrizia devo ancora mettere la 4.4.3 :P
Mi sono letto le guide, decisamente semplici, volevo chiedervi cortesemente se la situazione del telefono è corretta (neanche mi ricordo se ho messo una recovery custom)
Screenshot_2014-10-16-01-00-31.jpg
e se è corretto utilizzare questo sito per scaricare gli aggiornamenti da passare tramite adb (https://developers.google.com/android/nexus/images)
Grazie mille
Il sito è corretto. Per sapere la tua situazione devi andare nel bootloader (accendere il N5 con volume_giù+power) e verificarne lo status, bloccato o sbloccato (verificabile anche dalla presenza del lucchetto sollo il logo google quando accendi normalmente), poi scegli recovery mode scorrendo coi tasti volume e premi power, dopo qualche secondo capirai che recovery hai. Una volte che hai queste info puoi procedere con la guida di hotto linkata al primo post![]()
Xiaomi Mi11
Ciao a tutti il mio nexus aveva problemi di rete non prendeva il 3g (il 2 e il 4 si) cosi lo portato in un centro assistenza e quando sono andato a ritirarlo mi ha detto che hanno fatto una semplice pulizia sapete di che genere? Perchè io avevo fatto tutti wipe flash di factory image ma niente
Solo curiosità la mia![]()
Grazie in anticipo
salve a tutti volevo avere un informazione rcirca l'eventuale formattazione ( ripristino ai dati di fabbrica ), se faccio ciò mica mi elimina che la recovery touch che ho istallato?? scusate la domanda da neofitieh che volevo fare un installazione completamente pulita visto che da un paio di giorni ho il cell che consuma a manetta anche in standby grazie.... cioè la differenza tra format system e il ripristino ai dati è la stessa cosa?? grazie...
Strano, avevi la stock prima? Perché solo le rom custom visualizzano tutte le connessioni (magari ora lo fa anche la stock non ricordo). O magari vedevi H che è 3g? O hai cambiato qualcosa nel menù 4636, direttamente o tramite qualche app..
Leggi il primo post, c'è il link alla guida dei wipe![]()
Xiaomi Mi11
Leggi il primo post, c'è il link alla guida dei wipe[/QUOTE]
Ciao grazie per la risposta... ho dato una spulciata veloce... diciamo che conosco abbastanza la materia avendo comunque provato a fare tutto quello che c'è scritto i famosi tre wipe quando si passa da una ROM ad un altra... tuttavia il mio dubbio principale era la differenza tra i tre wipe ed il ripristino ai dati di fabbrica se è la medesima cosa o è una formattazione completa e se cio comporta dei rischi sul modding grazie ...
sisi grazie non l'avevo vista nel post tutto chiaro... tuttavia mi permane il dubbio del ripristino ai dati di fabbrica se è uguale ad un format internal storage o e diverso cmq da quel che ho capito se faccio questo format internal che mi cancella tutto dovrebbe andare piu che bene![]()