No, non è che ci sono rischi, intendo che ci sono problemi con le Recovery figuriamoci con un app. Attendiamo tutti gli aggiornamenti del caso![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
rul3zz (19-11-14)
Ciao a tutti, oggi stavo cercando di flashare la xTraSmooth 2.2, ho fatto prima tutti i wipe (system, data, cache, dalvik) e una volta flashata la rom il telefono non si riavviava, restava sul logo google e dopo qualche secondo si avviava in recovery. Per necessità ho ripristinato un nandroid. Non capisco dove ho sbagliato, spero qualcuno mi possa illuminare. I file li ho presi dalla guida di xda che porta al sito di androidfilehost dell'utente, magari ho preso il file sbagliato?
[ Nexus 5 & xTraSmooth ROM ]
Forse si sono corrotti i file durante il download o magari c'è un problema di incompatibilità, che kernel monti? È compatibile con questa ROM?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
ROM: BluMak2000
Kernel: BluMak
Recovery: TWRP
Launcher: Stock
Root Access: Si
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
ROM: Stock TW & Stock
Kernel: Boeffla & Stock
Recovery: TWRP & TWRP
Root Access: Si & Si
biossone (19-11-14)
Ciao! sono nuovo e volevo chiedervi un aiuto.
Dopo aver effettuato il root al mio nexus ho provato a flashare il FrancoKernel...senza ottenere buoni risultati..adesso non so per quale motivi mi ritrovo senza sistema operativo, qualcuno sa come potrei rimettere il sistema operativo originale?
vi ringrazio in anticipo
In che senso? Quando lo accendi che succede? Come hai effettuato il flash del franco? Quale release hai flashato?
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
Recovery: TWRP & TWRP
Root Access: Si & Si
In che senso? Quando lo accendi che succede? Come hai effettuato il flash del franco? Quale release hai flashato?
Edit: comunque hai mandato in bootloop il terminale (brikkato) prova a fare un wipe data, se non va, flashi la factory di KitKat o di lollipop e risolvi tutto, ma perdi i dati
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
Galaxy S5 & LG G3 32 GB