Stessa rom (purity) recovery ho la cwm mi sembra sia l'ultima versione ed è la seconda volta gia
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
steppy98 (06-01-15)
Guarda da quello che ho letto in giro la CWM é un progetto finito con KK
Quindi qualche problema su LOLLIPOP lo può dare.
Il team Cyanogenmod sta usando la sua recovery fatta ad HOC per la CM 12 che a breve visto che sta per uscire ufficialmente verrà rilasciata ma rimane una recovery povera e con pochissime funzioni si parla che manco faccia il backup,solo wipe.
Spoiler:
Ora sta a te decidere o rimanere su CWM o passare a TWRP che al momento rimane l'unica recovery supportata.
Guarda dopo anni di Philz basata su CWM anche io ero un pò dubbioso sulla twrp anche per aver avuto esperienze personali negative su altri device, ma l'ultima release devo dire che al momento si comporta bene fa il suo lavoro qualche volta mi capita ancora che non si apre facendo riavviare il telefono ma il difetto non é bloccante e installazioni backup e restore a me hanno funzionato.
Ultima modifica di Vobiscum; 06-01-15 alle 23:01
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ho avuto problemi ha istallare una ROM, ho un nandroid backup sul computer potete spiegarmi come metterlo sul telefono e ripristinarlo? Ho come ricoveri la TWRP e un mac. Grazie
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
[quote name="NexusRosso" post=6479051]L'ho passata ma se vado su restore non mi esce fuori niente[/QUOTE]
Devi passarlo in sdcard/TWRP/BACKUPS/
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
ROM: BluMak2000
Kernel: BluMak
Recovery: TWRP
Launcher: Stock
Root Access: Si
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
ROM: Stock TW & Stock
Kernel: Boeffla & Stock