Tanto per tornare completamente stock basta che dal Toolkit flesho la Factory Image + unroot, giusto no?!invece il backup della EFS come mi consigliate di farla?!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Tanto per tornare completamente stock basta che dal Toolkit flesho la Factory Image + unroot, giusto no?!invece il backup della EFS come mi consigliate di farla?!
Il primo post non leggiamolo mai eh, fa danni alla salute![]()
Xiaomi Mi11
Veramente ho letto tutto il primo post e anche il secondo, ma volevo cmq delle delucidazioni essendo nuovo nel mondo del modding per quanto riguarda i nexus, poi non ce bisogno di rispondere cosi eh!!!
Xiaomi Mi11
Se si scherza é un'altra cosa allora :P, cmq si ho letto anche io che con i Tool ce un rischio anche se raro ma ce!!!per la recovery che mi conaigliate?! CWM o TWRP?!
Una cosa poi? Io sul Note 3 quando fleshavo una ROM facevo tutti i wipe e in più facevo format system e format sdcard, qui sul il nexus posso fare la stessa cosa?!
Ciao a tutti ragazzi ho un problema al n5 ieri sera il cellulare era sul tavolo (lollipop rom stock solo bl sbloccato) ed è andato in boot loop all'improvviso. Se lo collego alla l corrente va sempre in boot loop così ho pensato la soluzione può essere entrare in fastboot con vol- e tasto power e flashare la factory ma non ho ancora provato non vorrei fare cavolate.. Qualche parere?
Edit. Non va nemmeno in fastboot si riavvia e basta. Ho provato a premere il tasto power mentre si riavvia per spegnerlo ma niente ho provato a collegarlo al pc ma niente è in continuo boot loop.
Ultima modifica di anerandros; 15-01-15 alle 11:22
anerandros (15-01-15)
anerandros (15-01-15)
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
anerandros (15-01-15)