Probabilmente hai qualche servizio che te la scarica .
Cmq non è normale.
Io ieri siccome avevo bisogno di una durata dalle 4 di mattina fino a 2 di notte ( ero fuori )
Ho staccato internet gps e wifi ( usato solo tel) .
Bene dopo 4 ore ero sempre al 98%.
Per dire che quello che consumano sono le app che trollano con l'antenna.
Si, infatti ho controllato e dalle 4 di notte ad ora si è scaricata del 2%, e solo dal 100 al 95 che si scarica in 2 ore, perche comunque faccio 4 ore di schermo e mi accorgo di poter fare anche di meglio
Non ho app ne servizi attivi comunque, controllo con BBS se ho wackeclock, manco uno
È normale
Non è vero che non è normale, anzi, il sistema android offre e tiene una sicurezza per il livello batteria. Quando tu hai la batteria al 100% in realtà non lo è mai, perché una batteria carica al 100% si rovina. La percentuale cala al 95% perché è il reale livello della batteria. La calibrazione non centra nulla in questo caso.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
0raziel0 (19-01-15)
cmq raga ho notato una cosa riguardo la batteria.quando al mattino stacco in telofono dall caricabetteria e lo accendo sono al 97%sia con la stock che altre rom e il consumo è abbastanza alto.con pure white v2 che ha il code blue lo accendevo ed era al 99% e i consumi del intera giornata rimanevano bassi..come se quel 2% influisse ogni ora nel arco del intera giornata
scusate l ot...pensavo di essere su altro 3d![]()
Ultima modifica di cobra698; 19-01-15 alle 10:59
Ciao a tutti, stavo provando ad installare l'elementalx Kernel sul mio Nexus 5 con cyanogenMod , il problema è che dopo che finisco l'installazione e riavvio il dispositivo, il cell rimane bloccato sulla scritta cyanogenmod che si muove.Sapete come posso risolvere questo problema ed installare il kernel?
Sono andato in recovery mode,ho effettuato il wipe cache partition ed il dalvik e dopo ho flashato il kernel da install zip from sd
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App