USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
ROM: BluMak2000
Kernel: BluMak
Recovery: TWRP
Launcher: Stock
Root Access: Si
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
ROM: Stock TW & Stock
Kernel: Boeffla & Stock
Recovery: TWRP & TWRP
Root Access: Si & Si
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
morrigan91 (01-02-15),Tymills (01-02-15)
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
ROM: BluMak2000
Kernel: BluMak
Recovery: TWRP
Root Access: Si
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
ROM: Stock TW & Stock
Kernel: Boeffla & Stock
Recovery: TWRP & TWRP
Root Access: Si & Si
Salve a tutti,
sono un niubbo che dopo un breve periodo di root stava cercando di riportare il telefono a stock con il toolkit.
Facendo la procedura il telefono si è bloccato e mi appare la scritta google con lucchetto. La recovery mode non va (mi appare punto esclamativo rosso e si ferma) e resto fermo alla schermata fastboot mode.
Credo che il problema sia nato da un errore mio che ho impostato nel root toolkit uno sbagliato "android build" che avevo sul telefono: ho impostato custom rom invce di Hammerhead 5.0.1
Adesso per tentare di risolvere ho provato una proceduta flash stock+ unroot con procedura bricked ma non risolve nulla.
Posso sapere come uscire dal problema? purtroppo non sono un grande esperto e non so che pesci prendere.. soprattutto non vorrei far più danni di quanti non ne abbia fatti fino a qui.
Grazie a tutti per l'aiuto!
VZ
Le radio 5.x funzionano su KK?
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Visto che hai ancora il BL sbloccato, ti basta andare in fastboot mode e flashare la factory col metodo manuale. https://www.androidiani.com/forum/mo...ory-image.html
Xiaomi Mi11
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Ragazzi una domandina giusto per vedere se è un problema comune, attualmente ho boostpop + code blue, uso nova launcher con tesla unread plugin, se vado in impostazioni tesla unread e tappo su gmail per far si che abbia il badge delle notifiche non lette, l'app nova va in force close.. Mi è capitato con tutte le rom messe anche dopo essere passato da factory..anche a voi? Come risolvo? (le rom su cui avuto il problema sono: pulse, boostpop, pure white aosp v2 e cataclysm)
Tymills (02-02-15)