Fatto, niente.. Anche disinstallato gmail.. Niente.. Ma ho notato chr non mi arrivano nemmeno le notifiche di gmail!
prodigy21379 (02-02-15)
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
ROM: BluMak2000
Kernel: BluMak
Recovery: TWRP
Launcher: Stock
Root Access: Si
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
ROM: Stock TW & Stock
Kernel: Boeffla & Stock
Recovery: TWRP & TWRP
Root Access: Si & Si
prodigy21379 (02-02-15)
Basta parlare dei toolkit senza conoscere come stanno le cose, c'è scritto tutto in OP. È inutile continuare il discorso, grazie
EDIT: se dico di non continuare il discorso, non continuate il discorso, se volete mi scrivete per pm. Inizio ad infrazionare altrimenti
Ultima modifica di morrigan91; 02-02-15 alle 16:14
Xiaomi Mi11
Vedendo con es explorer mella root principale della SD ho un pre_uber_kernel_zImage che anche eliminando non va via... Come me ne libero?
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
dubledude (03-02-15)
Ragazzi stamattina ho fatto wipe cache e dalvik e mi sono uscite queste stringhe di errore:
Spoiler:
Poi la procedura è andata a buon fine, ma è tutto normale?
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
ROM: BluMak2000
Kernel: BluMak
Recovery: TWRP
Root Access: Si
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
ROM: Stock TW & Stock
Kernel: Boeffla & Stock
Recovery: TWRP & TWRP
Root Access: Si & Si
Shax (03-02-15)
Non so se è il thread giusto, ho un problema con il tethering USB, nonostante abbia attivato il debug, nonostante abbia scaricato i driver, quando collego il cell al PC parte la procedura di istallazione RNDIS, seleziono la cartella contenente i driver ma alla fine non si istallano..
Ho la Mahdi
Ultima modifica di EneaMeeta; 03-02-15 alle 23:29
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Ho diminuito dpi a 380, però giochi tipo clash of clans si rimpiccioliscono le scritte, c'è modo di risolvere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2