Sì, c'è un lucchetto sbloccato.. quindi significa che il mio nexus ha il bootloader..Quindi, come flasho boot.img e system.img? E dove li scarico?
Ovviamente ripeto, non voglio perdere nessun dato..
StonkerGaming (06-02-15)
Bene, ora scarica la factory image ed estrai i 2 file "boot.img" e "system.img".
Una volta estratti dalla factory, posizionali nella cartella android-sdk-windows.
Collega il telefono al PC, apri la finestra di comando sulla SDK, digita " adb devices" per verificare i driver. Se il terminale rimanda un codice, riavvia il telefono in bootloader (comando "adb reboot bootloader"). Fatto ciò, digita da prompt "fastboot flash system system.img". Fatto ciò digita " fastboot flash boot boot.img".
Così, se la procedura va a buon termine, rendi il telefono pronto all'ota.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
StonkerGaming (06-02-15)
StonkerGaming (06-02-15)
Ok, SDK scaricata, però il file image non me lo fa scaricare (hammerhead-lrx22c-factory-0f9eda1b.tgz).. mi dice Errore di rete sconosciuto.
Ho provato a riscaricarlo più volte (pure con antivirus spento) e quando scarica circa 150mb, si blocca il download dicendomi "Errore di rete sconosciuto".. come posso fare?![]()
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
StonkerGaming (06-02-15)
Ragazzi quando premo il pulsante power per accendere il display ho un ritardo di 1 secondo, a cosa potrebbe essere dovuto?
StonkerGaming (06-02-15)