tony92dp (06-02-15)
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ragazzi mi potreste molto gentilmente dare la conferma di quanto mi sto per mettere a fare:
posseggo la madhi 4.4.4 vorrei passare a lollipop euhopria. Procedura: scaricare lollipop 5.01 pulita, dopodichè seguo la guida Flash Factory Images con metodo manuale ( però nella guida non parla di full wipe etc, ma non sono da fare ? ) così mi trovo lollipop. Dopodichè inserisco nella memoria del telefono Euphoria e Gapps e da recovery faccio prima i wipe ( quali ? ) e poi flash prima la rom e poi le gapps . Tutto corretto ?
allora...
la guida flash factory images va benissimo innanzitutto (lascia perdere full wipe e cose così che per ora servono in un altro momento)
dopo che metti lollipop devi mettere la twrp (custom recovery) e poi puoi copoare i file di euphoria e aggiornare come scritto nella guida di euphoria
Ragazzi come posso fare per estrapolare da un'apk di un icon pack le immagini delle icone stesse? Intendo sul pc. Devo modificare un paio di icone da un icon pack che ho comprato da poco.