Avevo lo stesso identico problema. Ero già rassegnato all'assistenza ma poi dopo che ho staccato il cellulare dal caricabatterie, il loop si è interrotto e tutto è tornato normale.
E' passata una settimana e sembra tutto ok. sperem!![]()
Ho flashato la recovery caf per provare la cyano, ora vorrei tornare alla 2.8.5.2 per rimettere la chroma rom ma quando flasho mi dice errore binary. Ora la chroma sono riuscito a ripristinarla da nandroid però la recovery e sempre la caf e se provo ad aggiornare la rom mi dice sempre errore binary
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Salve ho un nexus 5 con android 5.1 e bootloader sbloccato si possono ottenere i permessi di root senza perdere tutti i dati?
Leggi il post di hottix, cosi capisci come ci si muove con i comandi adb e fasboot.
Che poi ti serviranno in futuro per ripristinare, e alla fine trovi la spiegazione per la twpr
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763884
Non perdi i dati
Ho messo la optipop ma ho una noia sulla sincronizzazione del calendario.. Con ultime gapps banks la sincro non riesce purtoppo.
Sul calendario sono comunque stati caricati tutti gli eventi ma la sincronizzazione non va a buon fine e continua a ripeterla.. Idee?