Salve, sono passato da carbon con elementalx a stock 5.1, tramite toolkit.
Tutto bene apparte il fatto che mi vede solo 12gb di memoria.
Ho sbagliato qualcosa?
Salve, sono passato da carbon con elementalx a stock 5.1, tramite toolkit.
Tutto bene apparte il fatto che mi vede solo 12gb di memoria.
Ho sbagliato qualcosa?
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Amianto (21-04-15)
salve,avrei una domanda da farvi.
Al momento sono con rom purity (quindi con permessi di root,etc),ma mi sono dimenticato di aggiornare la radio ed il bootloader all'ultima versione di Android Lollipop.Se vorrei aggiornare tramite zip (radio e bootloader) da flashare in recovery,perderei qualcosa? Si deve sbloccare nuovamente il bootloader e riottenere i permessi di root?
So che non è consigliabile farlo prima di una pulizia,ma ora mi è sorta questa curiosità.
grazie
Ultima modifica di ago82; 21-04-15 alle 10:35
ago82 (21-04-15)
Ciao ragazzi ho un problema è non so come uscirne.
Oggi avevo deciso di installare l'ultima Rom Screw'd , quindi scarico la rom, e per fare una cosa pulita ho deciso di fare così: factory reset, tutti i vari wipe con formattazione anche del internal storage.
premetto che arrivo dalla rom CyanogenMod-CAF-UNOFFICIAL. , volevo ripartire da zero, flasciando la stok, ma niente da fare qualsiasi cosa provo ad installare in recovery ( ho provato di tutto, la rom che già avevo, la twrp, gapps, supersu,kernel,) niente, quando faccio lo swipe to confirm flash, mi esce la scritta :Error executing update binary in zip, updating partition details.sosa posso fare? dimenticavo, sto facendo tutto via OTG, visto che ho formattato tutto. vi prego , sono senza telefono.
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
in che senso devo cambiare recovery, puoi darmi delle spiegazioni più chiare o dimmi dove trovo la recovery che devo mettere.
Simoxine (22-04-15)
Scusate ma sono proprio negato, come si mette con fastboot, posso fare tutto da telefonino in recovery o devo fare per forza con il PC. mi date un link dove spiega come posso fare? per cambiare recovery si intende la la twrp , non ho trovato niente a riguardo di @morrigan91. Grazie