Salve a tutti ragazzi, da una settimana a questa parte applicazioni che prima si aprivano tranquillamente, mi danno questo problema :
come posso risolvere? Ho l'ultima build della resurection come rom
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Roger3 (12-05-15)
Mah.. Non la uso più da parecchio, però mi ricordo che quando la installai tempo fa, mi notoficava in una schermata simile la necessità di installarla come app di sistema per funzionare, con successivo riavvio... È possibile che ora abbiano aggiunto una companion app come Gsam, (a giudicare dal tuo screen) è che tu abbia installato solo questa senza l'app vera e propria.. Per cui non va..
Ti direi di disinstallare, installarla nuovamente dal playstore, facendo attenzione a scaricare l'applicazione che poi, se funziona come Gsam, dovrebbe indorizzarti al download della companion app...
ManuxTheKing (12-05-15)
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm
trisnor (12-05-15)
Ragazzi oltre al problema dell'app che crasha, c'è un altro problema. Praticamente non riesco a far leggere al lettore musicale le cartelle che aggiungo, come potete vedere dallo screen :
L'album tempi bui non è rilevato, non solo da music match Ma anche dal lettore stock:
Suggerimenti? Sto andando in crisi... Sembra che nel mondo abbia solo io questi problemi xD...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.