NOn ho compreso la domanda e/o la sequenza delle operazioni che proponi
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
[quote name="paolocorpo" post=7073463][quote name="capitanharlock1023" post=7073397]Raga cosa succede se blocco il bootloader quando monto rom,kernel e recovery custom ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
NOn ho compreso la domanda e/o la sequenza delle operazioni che proponi[/QUOTE]
Io ora ho rom, kernel e recovery custom, con il bootloader sbloccato, chiedevo cosa può succedere se lo blocco
Quindi non succede nulla ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di capitanharlock1023; 09-09-15 alle 14:37
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Io ora ho rom, kernel e recovery custom, con il bootloader sbloccato, chiedevo cosa può succedere se lo blocco
No ma e una cosa inutile farlo, va fatto solo per la garanzia
[quote name="0raziel0" post=7073547][quote name="capitanharlock1023" post=7073491][quote name="paolocorpo" post=7073463][quote name="capitanharlock1023" post=7073397]Raga cosa succede se blocco il bootloader quando monto rom,kernel e recovery custom ?
No ma e una cosa inutile farlo, va fatto solo per la garanzia[/QUOTE]
È quello per vui vorrei farlo, in questo modo non perdo la garanzia quindi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
No ma e una cosa inutile farlo, va fatto solo per la garanzia[/QUOTE]
È quello per vui vorrei farlo, in questo modo non perdo la garanzia quindi?
Non funziona cosi, secondo te se hai un kernel, ne dico uno cosi, hells core e avviano il telefono trovano quel kernel di norma lo riparano ma se vuoi stare sicuro factory e poi dopo blocchi il bootloader, se hai il telefono moddato non ha senso bloccarlo
capitanharlock1023 (09-09-15)
sull'argomento vorrei far notare che (pur non avendo l'N5) ho letto su XDA che :
The Nexus 5 has a thing implemented in the bootloader called a tamper flag. This shows if the bootloader was ever unlocked, kind of like the flash counter with Samsung devices. You can check it out by using this command Code:
fastboot oem device-info
. If the tamper flag value is "true", then you'll have to reset it. The following steps will reset this flag, and lock your bootloader
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
dic eche l'N5 ha implementato un sistema TAMPER FLAG che archivia il numero di volte che sblocchi e riblocchi il bootloader
Quindi se volesse quelli del service ti possono beccare comunque a meno di non applicare uno script come consigliato
Ma come del resto ti divevano prima ... il Servicre LG in genere quindi uno e due occhi e lascia passare
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9