CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 587 di 677 primaprima ... 87487537577585586587588589597637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,861 a 5,870 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema ElementalX nexus 5

Ciao a tutti, stavo provando ad installare l'elementalx Kernel sul mio Nexus 5 con cyanogenMod , il problema è che dopo che finisco l'installazione e riavvio il dispositivo, il cell rimane bloccato sulla scritta cyanogenmod che si muove.Sapete come posso risolvere questo problema ed installare il kernel?
    grazie in anticipo

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierpaolorolli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stavo provando ad installare l'elementalx Kernel sul mio Nexus 5 con cyanogenMod , il problema è che dopo che finisco l'installazione e riavvio il dispositivo, il cell rimane bloccato sulla scritta cyanogenmod che si muove.Sapete come posso risolvere questo problema ed installare il kernel?
    grazie in anticipo
    non sono più rimasto informato sul mondo cyano, ma credo che il bootloop sia dovuto all'installazione di un kernel non caf. Dovresti mettere un kernel che supporti caf
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

buona sera ragazzi qualcuno sa cm posso fare a trovare lo zip flashabile da recovery per l'ultima versione android 6.0 sempre se e uscita cm zip flashabile?

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edwin Visualizza il messaggio
    buona sera ragazzi qualcuno sa cm posso fare a trovare lo zip flashabile da recovery per l'ultima versione android 6.0 sempre se e uscita cm zip flashabile?
    nel topic importante in sezione lo trovi ..

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

6. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

edwin (07-10-15)

Senior Droid L'avatar di fentadroid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ragazzi non so piu cosa fare... 2 giorni fa ho flashato la 6 stock, hellscore kernel e supersu 2.49 beta. Tutto perfettamente liscio fino a quando il telefono non ha cominciato a riavviarsi da solo ad oltranza. Il problema è che si riavvia subito anche quando tento di entrare in recovery mode o in qualunque altra modalità. Avvio tenendo premuto volume down e tasto di accensione e non appena c'è la schermata che mi chiede di selezionare la modalità di avvio, si riavvia all'istante non facendomi fare nessuna scelta.
    Si è rotto o posso tentare qualcosa? Grazie....

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fentadroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so piu cosa fare... 2 giorni fa ho flashato la 6 stock, hellscore kernel e supersu 2.49 beta. Tutto perfettamente liscio fino a quando il telefono non ha cominciato a riavviarsi da solo ad oltranza. Il problema è che si riavvia subito anche quando tento di entrare in recovery mode o in qualunque altra modalità. Avvio tenendo premuto volume down e tasto di accensione e non appena c'è la schermata che mi chiede di selezionare la modalità di avvio, si riavvia all'istante non facendomi fare nessuna scelta.
    Si è rotto o posso tentare qualcosa? Grazie....
    è probabilmente il tasto power che si blocca, succede spessissimo ultimamente, bisogna sostituirlo

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    è probabilmente il tasto power che si blocca, succede spessissimo ultimamente, bisogna sostituirlo
    Bingo. E' proprio quello. Il problema che è rootato e se glie lo porto in assistenza così temo mi faranno pagare.....
    Mi conviene tentare di farlo riavviare e rimetterlo stock totale? Una volta sono riuscito a riavviarlo, poi l'ho toccato troppo e si è spento.

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

Bingo. E' proprio quello. Il problema che è rootato e se glie lo porto in assistenza così temo mi faranno pagare.....
    Mi conviene tentare di farlo riavviare e rimetterlo stock totale? Una volta sono riuscito a riavviarlo, poi l'ho toccato troppo e si è spento.
    Cerca di sbloccare il tasto se ci riesci, quando non ti si riavvia più, lo mandi nel bootloader con i comandi adb, pialli, e riblocchi il bootloader.
    Quando connesso con l'usb, non serve piu toccare il tasto power, fai tutte le operazioni, riavvi ecc. con i comandi

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Cerca di sbloccare il tasto se ci riesci, quando non ti si riavvia più, lo mandi nel bootloader con i comandi adb, pialli, e riblocchi il bootloader.
    Quando connesso con l'usb, non serve piu toccare il tasto power, fai tutte le operazioni, riavvi ecc. con i comandi
    Se riesco ad accenderlo che faccio? Lo mando in bootloader con adb e poi basta un fastboot oem lock ?
    Tanto ho salvato tutto il contenuto per fortuna....

Sono riuscito ad avviarlo, se qualcuno è così gentile da darmi la lista dei comandi esatti in successione prima che si spenga, lo ringrazio molto
    Ultima modifica di fentadroid; 08-10-15 alle 22:21

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

Se riesco ad accenderlo che faccio? Lo mando in bootloader con adb e poi basta un fastboot oem lock ?
    Tanto ho salvato tutto il contenuto per fortuna....

Sono riuscito ad avviarlo, se qualcuno è così gentile da darmi la lista dei comandi esatti in successione prima che si spenga, lo ringrazio molto
    Hai la stock?

Pagina 587 di 677 primaprima ... 87487537577585586587588589597637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio