CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 592 di 677 primaprima ... 92492542582590591592593594602642 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,911 a 5,920 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di VashTheS

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

Dove posso trovare le dimensioni della batteria del Nexus 5 e del Nexus 5x?
    Ho appena visto il Teardown del Nexus 5x e la batteria mi è sembrata identica. Stesso attacco.
    Ed ora mi incuriosiscono le dimensioni per fare qualche follia XD

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Per motivi che non sto a spiegare ho sbloccato il bootloader e installato la recovery twrp ( ho scritto bene?) per il resto tutto stock con mm, ai prossimi aggiornamenti mi arriva la notifica e posso aggiornare o non mi arriva più nulla o mi arriva la notifica ma non posso installare? Ciao grazie

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scossa75 Visualizza il messaggio
    Per motivi che non sto a spiegare ho sbloccato il bootloader e installato la recovery twrp ( ho scritto bene?) per il resto tutto stock con mm, ai prossimi aggiornamenti mi arriva la notifica e posso aggiornare o non mi arriva più nulla o mi arriva la notifica ma non posso installare? Ciao grazie

cmq ragazzi e da una vita che se ne parla! Installate le recovery o root e poi chiedete se ricevete l ota! Informativi prima dai,
    Cmq su Con solo bootloader sbloccato puoi aggiornare ota! Ma con root e recovery no!
    Cmq quando arriva un nuovo update(ota) basta che aspetti un po che creano uno zip!!! E lo installi da recovery

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    cmq ragazzi e da una vita che se ne parla! Installate le recovery o root e poi chiedete se ricevete l ota! Informativi prima dai,
    Cmq su Con solo bootloader sbloccato puoi aggiornare ota! Ma con root e recovery no!
    Cmq quando arriva un nuovo update(ota) basta che aspetti un po che creano uno zip!!! E lo installi da recovery
    Non si può flashare il pacchetto ota da custom recovery.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    Non si può flashare il pacchetto ota da custom recovery.
    Si si lo so! ma era inteso che lui aveva la recovery twrp! Anche perché gli zip la vedo dura che arriva via ota😂😂😂😂

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid L'avatar di italiano

Smartphone
    Honor 8 pro blu

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

salve ,so che esiste un sistema per android m per fare root , lascaindo stock , da fastboot.
    o che serve in tale boot.img , e il supersu , e poi per fareunroot i relativi file inversi.

ma non trovo la guida ne i file.
    mi aiutate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.
    Premetto che ho un Moto G rootato + TWRP.
    Ieri ho scaricato l'aggiornamento OTA 5.1. Quando ho provato ad installarlo mi si è riavviato lo smartphone in TWRP.
    Inoltre, se provo a riavviare il telefono, dopo qualche minuti mi si riavvia in automatico e parte sempre TWRP.
    Cosa posso fare? Aiutatemi con parole semplici, per favore. Sto impazzendo.

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zellanunnaki Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Premetto che ho un Moto G rootato + TWRP.
    Ieri ho scaricato l'aggiornamento OTA 5.1. Quando ho provato ad installarlo mi si è riavviato lo smartphone in TWRP.
    Inoltre, se provo a riavviare il telefono, dopo qualche minuti mi si riavvia in automatico e parte sempre TWRP.
    Cosa posso fare? Aiutatemi con parole semplici, per favore. Sto impazzendo.
    Premetto che sei nella sezione sbagliata percio non ti posso rispondere : qui è Nexus 5 (hammerhead)
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Devi chiedere nella sezione del moto g, l'unico consiglio che mi sento di darti e di rifare tutto da capo con tutti gli wipe del caso

Ultima modifica di scossa75; 29-10-15 alle 09:09

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho il seguente problema. Ho per le mani un nexus 5 non moddato. Aveva un problema al pulsante di accensione, che ora dovrei aver messo a posto. Rimaneva in loop sulla scritta google ma era un problema hardware in quanto si spegneva e riaccendeva. Ora ho messo a posto quello però rimane in loop nella schermata successiva in cui ci sono i pallini colorati. Ho provato ad andare in modalità fast boot e ci va. Da lì se vado in recovery esce il triangolino rosso, se provo a fare vol+ + accensione si accende normalmente, nel senso che rimane bloccato il in loop sui pallini colorati. Cosa posso fare ?

EDIT: sono riuscito a entrare in recovery, tenendo premuto power e una volta vol +. Ora non so cosa mi conviene fare di più. Probabilmente nei continui bootloop precedenti si è rovinato qualche file di sistema. Potrei aggiornare il bootloader ad esempio? Vorrei provare a fare uno step alla volta qualcosa per farlo andare. Allo stesso tempo vorrei evitare di perdere i dati, o meglio prima proviamo senza perdere dati e poi via via se non va proverei qualcosa che includa anche la perdita di dati. Cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di Sawmoke; 31-10-15 alle 13:09

Pagina 592 di 677 primaprima ... 92492542582590591592593594602642 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio