Dove posso trovare le dimensioni della batteria del Nexus 5 e del Nexus 5x?
Ho appena visto il Teardown del Nexus 5x e la batteria mi è sembrata identica. Stesso attacco.
Ed ora mi incuriosiscono le dimensioni per fare qualche follia XD
Dove posso trovare le dimensioni della batteria del Nexus 5 e del Nexus 5x?
Ho appena visto il Teardown del Nexus 5x e la batteria mi è sembrata identica. Stesso attacco.
Ed ora mi incuriosiscono le dimensioni per fare qualche follia XD
Per motivi che non sto a spiegare ho sbloccato il bootloader e installato la recovery twrp ( ho scritto bene?) per il resto tutto stock con mm, ai prossimi aggiornamenti mi arriva la notifica e posso aggiornare o non mi arriva più nulla o mi arriva la notifica ma non posso installare? Ciao grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
cmq ragazzi e da una vita che se ne parla! Installate le recovery o root e poi chiedete se ricevete l ota! Informativi prima dai,
Cmq su Con solo bootloader sbloccato puoi aggiornare ota! Ma con root e recovery no!
Cmq quando arriva un nuovo update(ota) basta che aspetti un po che creano uno zip!!! E lo installi da recovery
salve ,so che esiste un sistema per android m per fare root , lascaindo stock , da fastboot.
o che serve in tale boot.img , e il supersu , e poi per fareunroot i relativi file inversi.
ma non trovo la guida ne i file.
mi aiutate?
Ciao ragazzi.
Premetto che ho un Moto G rootato + TWRP.
Ieri ho scaricato l'aggiornamento OTA 5.1. Quando ho provato ad installarlo mi si è riavviato lo smartphone in TWRP.
Inoltre, se provo a riavviare il telefono, dopo qualche minuti mi si riavvia in automatico e parte sempre TWRP.
Cosa posso fare? Aiutatemi con parole semplici, per favore. Sto impazzendo.
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Devi chiedere nella sezione del moto g, l'unico consiglio che mi sento di darti e di rifare tutto da capo con tutti gli wipe del caso
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di scossa75; 29-10-15 alle 09:09
Ciao ragazzi ho il seguente problema. Ho per le mani un nexus 5 non moddato. Aveva un problema al pulsante di accensione, che ora dovrei aver messo a posto. Rimaneva in loop sulla scritta google ma era un problema hardware in quanto si spegneva e riaccendeva. Ora ho messo a posto quello però rimane in loop nella schermata successiva in cui ci sono i pallini colorati. Ho provato ad andare in modalità fast boot e ci va. Da lì se vado in recovery esce il triangolino rosso, se provo a fare vol+ + accensione si accende normalmente, nel senso che rimane bloccato il in loop sui pallini colorati. Cosa posso fare ?
EDIT: sono riuscito a entrare in recovery, tenendo premuto power e una volta vol +. Ora non so cosa mi conviene fare di più. Probabilmente nei continui bootloop precedenti si è rovinato qualche file di sistema. Potrei aggiornare il bootloader ad esempio? Vorrei provare a fare uno step alla volta qualcosa per farlo andare. Allo stesso tempo vorrei evitare di perdere i dati, o meglio prima proviamo senza perdere dati e poi via via se non va proverei qualcosa che includa anche la perdita di dati. Cosa mi consigliate?