Provato direttamente con il Nexus root toolkit ? È una soluzione poco elegante ma funziona
Provato direttamente con il Nexus root toolkit ? È una soluzione poco elegante ma funziona
Nel package nano delle Gapps è presente il play store?
Perfetto...un ultima cosa...Se flasho le nano e poi scarico le altre dal play store, mica avrò problemi con quelle applicazioni che non sono sul play store ma che servono sul cellulare (tipo servizi exchange oppure vpndialogs e tutte quelle piccole app che iniziano con com.***** ecc)? Queste adesso me le ritrovo tra le app di sistema...poi dove le reperisco?
Ultima modifica di Ixmvb7; 03-03-16 alle 21:20
ciao a tutti, Ho un bel problema, avevo chroma come ROM, tutto ok ma non mi piaceva come rom, allora faccio wipe di tutto tranne internal storage, e flasho pure nexus ROM, l'ultima, con le gapps consigliate da loro e la elementalx, e con recovery twrp, la 3.0.0, fin qui tutto bene, si avvia e tutto, ma non va il segnale, prorpio zero, cerco un Po online e vedo che nelle bande che posso selezionare vi è solo la banda USA... aggiornato radio e bootloader, All'ultima versione ma nulla, allora installo da nrt la factory image stock del nexus, riavvio ma sempre senza segnale, e nelle bande trovo solo la USA, e non la euro,non so che fare, vi prego aiutatemi
vi avviso che smanetto un Po con il telefono, ma tipo terminali e robe varie non sono molto esperto, se sono semplici va bene, grazie in anticipo
Quello che mi sento di consigliarti è fare un flash pulito della rom stock partendo da capo o perlomeno un flash base. Trovi le guide nella sezione modding del forum; a volte i toolkit fanno cose strane; a mio avviso è molto più semplice scaricare la factory image da google e poi flasharla.. si tratta di scrivere un paio di comandi sul terminale... Se vuoi posso provare ad aiutarti durante la procedura.. ma ci sono, ti ripeto, delle guide davvero ben fatte sul forum
---> Se ti sono stato d'aiuto, un GRAZIE è sempre ben accettato<---
Huawei P9 Plus
Current ROM: STOCK Brand H3G
Buongiorno e buona domenica a tutti ragazzi, ho una domanda da porvi considerando che non riesco a trovare una soluzione a questo problema che ormai si presenta da mesi che è l'eccessivo consumo di batteria da parte di whatsapp. Parliamo non di un consumo leggermente ma anormale, ma un consumo pari al 35% quando lo schermo me ne ha consumato solo il 10%. Il tutto mi sembra un po' strano, ma la cosa bella è che si è verificato su tutte le rom che ho provato nell'ultimo periodo (non so il comportamento sulla stock se devo essere onesto).
Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema o sa come risolverlo?!
Vi ringrazio anticipatamente.
---> Se ti sono stato d'aiuto, un GRAZIE è sempre ben accettato<---
Huawei P9 Plus
Current ROM: STOCK Brand H3G
Salve ragazzi...ho un problema col mio nexus 5...non so come aver fatto...ma adesso il mio dispositivo è completamente spento...se provo ad accenderlo va in loop durante l'accensione sulla schermata GOOGLE...se provo invece ad avviare la recovery mod, anche qui ritorna in loop sulla schermata GOOGLE...come posso risolvere???ovviamente scrivo nella sezione modding poichè il terminale è stato "sverginato"
EDIT: il telefono adesso è completamente scarico...e appena lo collego al cavetto del caricabatteria si avvia in loop da solo senza che io prema nulla...ho come l'impressione che il pulsantino power sia incantato...
Ultima modifica di DeMaS2; 14-03-16 alle 18:05
Va in fastboot mode ?
E' in quelal condizione riconosciuto dal PC ??
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
no..allora spiego bene...il telefono appare morto...se provo ad accenderlo non da segni...credo causa batteria scarica...ora provo a collegarlo al caricabatteria e appena lo collego..senza premere nulla parte...e prova a riavviarsi, ma in loop...esce la schermata google e si spegne...e riparte...continuamente...se premo il tasto down da solo...va in modalità fastboot ma per 2 secondi...perchè poi riparte...quindi non ho modo di fare nulla..poichè è un continuo riavvio...per questo dico...mi sembra che il tasto power sia incantato