CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 633 di 677 primaprima ... 133533583623631632633634635643 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,321 a 6,330 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di greenlabel

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Provato direttamente con il Nexus root toolkit ? È una soluzione poco elegante ma funziona

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nel package nano delle Gapps è presente il play store?

Androidiano VIP L'avatar di Dandelion

Smartphone
    Xiaomi MI5

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ixmvb7 Visualizza il messaggio
    Nel package nano delle Gapps è presente il play store?
    Certo! Si trova in tutti i pacchetti ^^
    My devices

Xiaomi MI5 64GB

iPad air 64 GB

Dusting

Samsung Galaxy SCL I9003

Nexus 5x 32 GB

Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dandelion Visualizza il messaggio
    Certo! Si trova in tutti i pacchetti ^^
    Perfetto...un ultima cosa...Se flasho le nano e poi scarico le altre dal play store, mica avrò problemi con quelle applicazioni che non sono sul play store ma che servono sul cellulare (tipo servizi exchange oppure vpndialogs e tutte quelle piccole app che iniziano con com.***** ecc)? Queste adesso me le ritrovo tra le app di sistema...poi dove le reperisco?
    Ultima modifica di Ixmvb7; 03-03-16 alle 21:20

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, Ho un bel problema, avevo chroma come ROM, tutto ok ma non mi piaceva come rom, allora faccio wipe di tutto tranne internal storage, e flasho pure nexus ROM, l'ultima, con le gapps consigliate da loro e la elementalx, e con recovery twrp, la 3.0.0, fin qui tutto bene, si avvia e tutto, ma non va il segnale, prorpio zero, cerco un Po online e vedo che nelle bande che posso selezionare vi è solo la banda USA... aggiornato radio e bootloader, All'ultima versione ma nulla, allora installo da nrt la factory image stock del nexus, riavvio ma sempre senza segnale, e nelle bande trovo solo la USA, e non la euro,non so che fare, vi prego aiutatemi
    vi avviso che smanetto un Po con il telefono, ma tipo terminali e robe varie non sono molto esperto, se sono semplici va bene, grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quello che mi sento di consigliarti è fare un flash pulito della rom stock partendo da capo o perlomeno un flash base. Trovi le guide nella sezione modding del forum; a volte i toolkit fanno cose strane; a mio avviso è molto più semplice scaricare la factory image da google e poi flasharla.. si tratta di scrivere un paio di comandi sul terminale... Se vuoi posso provare ad aiutarti durante la procedura.. ma ci sono, ti ripeto, delle guide davvero ben fatte sul forum

Quote Originariamente inviato da Therolli97 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, Ho un bel problema, avevo chroma come ROM, tutto ok ma non mi piaceva come rom, allora faccio wipe di tutto tranne internal storage, e flasho pure nexus ROM, l'ultima, con le gapps consigliate da loro e la elementalx, e con recovery twrp, la 3.0.0, fin qui tutto bene, si avvia e tutto, ma non va il segnale, prorpio zero, cerco un Po online e vedo che nelle bande che posso selezionare vi è solo la banda USA... aggiornato radio e bootloader, All'ultima versione ma nulla, allora installo da nrt la factory image stock del nexus, riavvio ma sempre senza segnale, e nelle bande trovo solo la USA, e non la euro,non so che fare, vi prego aiutatemi
    vi avviso che smanetto un Po con il telefono, ma tipo terminali e robe varie non sono molto esperto, se sono semplici va bene, grazie in anticipo
    ---> Se ti sono stato d'aiuto, un GRAZIE è sempre ben accettato <---

Huawei P9 Plus

Current ROM: STOCK Brand H3G

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Buongiorno e buona domenica a tutti ragazzi, ho una domanda da porvi considerando che non riesco a trovare una soluzione a questo problema che ormai si presenta da mesi che è l'eccessivo consumo di batteria da parte di whatsapp. Parliamo non di un consumo leggermente ma anormale, ma un consumo pari al 35% quando lo schermo me ne ha consumato solo il 10%. Il tutto mi sembra un po' strano, ma la cosa bella è che si è verificato su tutte le rom che ho provato nell'ultimo periodo (non so il comportamento sulla stock se devo essere onesto).
    Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema o sa come risolverlo?!
    Vi ringrazio anticipatamente.
    ---> Se ti sono stato d'aiuto, un GRAZIE è sempre ben accettato <---

Huawei P9 Plus

Current ROM: STOCK Brand H3G

Senior Droid L'avatar di DeMaS2

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi...ho un problema col mio nexus 5...non so come aver fatto...ma adesso il mio dispositivo è completamente spento...se provo ad accenderlo va in loop durante l'accensione sulla schermata GOOGLE...se provo invece ad avviare la recovery mod, anche qui ritorna in loop sulla schermata GOOGLE...come posso risolvere???ovviamente scrivo nella sezione modding poichè il terminale è stato "sverginato"

EDIT: il telefono adesso è completamente scarico...e appena lo collego al cavetto del caricabatteria si avvia in loop da solo senza che io prema nulla...ho come l'impressione che il pulsantino power sia incantato...
    Ultima modifica di DeMaS2; 14-03-16 alle 18:05

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Va in fastboot mode ?
    E' in quelal condizione riconosciuto dal PC ??
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Senior Droid L'avatar di DeMaS2

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

no..allora spiego bene...il telefono appare morto...se provo ad accenderlo non da segni...credo causa batteria scarica...ora provo a collegarlo al caricabatteria e appena lo collego..senza premere nulla parte...e prova a riavviarsi, ma in loop...esce la schermata google e si spegne...e riparte...continuamente...se premo il tasto down da solo...va in modalità fastboot ma per 2 secondi...perchè poi riparte...quindi non ho modo di fare nulla..poichè è un continuo riavvio...per questo dico...mi sembra che il tasto power sia incantato

Pagina 633 di 677 primaprima ... 133533583623631632633634635643 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio