CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 634 di 677 primaprima ... 134534584624632633634635636644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,331 a 6,340 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mistertenente

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

Ci faccio una domanda. Dopo aver flashato la chroma, le gapps e supersu 2.65, ho avviato la ROM e tutto OK. Però non riesco a fare il restore di un nandroid della stock fatto prima del flash. Praticamente ripristina tutto, ma quando arriva ai dati, mi fallisce restituendo errore 255. Sapete perché? È dovuto a qualche variazione che fa supersu systemless? Il ripristino momentaneo della stock mi serve per recuperare messaggi importati.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeMaS2 Visualizza il messaggio
    no..allora spiego bene...il telefono appare morto...se provo ad accenderlo non da segni...credo causa batteria scarica...ora provo a collegarlo al caricabatteria e appena lo collego..senza premere nulla parte...e prova a riavviarsi, ma in loop...esce la schermata google e si spegne...e riparte...continuamente...se premo il tasto down da solo...va in modalità fastboot ma per 2 secondi...perchè poi riparte...quindi non ho modo di fare nulla..poichè è un continuo riavvio...per questo dico...mi sembra che il tasto power sia incantato
    Salve ragazzi...ho un problema col mio nexus 5...non so come aver fatto...ma adesso il mio dispositivo è completamente spento...se provo ad accenderlo va in loop durante l'accensione sulla schermata GOOGLE...se provo invece ad avviare la recovery mod, anche qui ritorna in loop sulla schermata GOOGLE...come posso risolvere???ovviamente scrivo nella sezione modding poichè il terminale è stato "sverginato"

EDIT: il telefono adesso è completamente scarico...e appena lo collego al cavetto del caricabatteria si avvia in loop da solo senza che io prema nulla...ho come l'impressione che il pulsantino power sia incantato...
    Lascialo in corrente per tutta la notte ...
    Successivamente ...
    Mettiamo il device in fastboot mode
    Da spento premi e tieni premuto il tasto volume down e poi premi e tieni premuto il tasto pwr sino alla apparizione a schermo di un robottino steso con pancia aperta
    Questa è la modalità FASTBOOT
    Collegalo al PC

SCarica sul PC questo file .zip
    http://1drv.ms/1QNxfjR

Decomprimilo su C:\
    Entra al suo interno
    Doppio click sul file:

py_cmd.exe

Scrivi:

fastboot devices

e dimmi se ti restituisce un seriale (che è poi quello del tuo device che vedi nella schermata del fastboot)
    Se si continuiamo ...
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Senior Droid L'avatar di DeMaS2

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

No paolo purtroppo... Se collego il telefono al caricabatterie il telefono tenta di riattivarsi andando in loop.. E non posso fare nulla.... Se lo stacco dal carichino... Il telefono non si accende... Non posso neanche provare ad andare in fastboot mod... Non funziona proprio

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

No paolo purtroppo... Se collego il telefono al caricabatterie il telefono tenta di riattivarsi andando in loop.. E non posso fare nulla.... Se lo stacco dal carichino... Il telefono non si accende... Non posso neanche provare ad andare in fastboot mod... Non funziona proprio

Inutile che ci perdi tempo è i tasto power.
    A molti si è guastato.

Senior Droid L'avatar di DeMaS2

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio

Inutile che ci perdi tempo è i tasto power.
    A molti si è guastato.
    Quindi mi resta solo la riparazione e sostituzione del tastino?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Buonasera a tutti. Stasera ho flashato la twrp 3.0.0.0 da linea di comando e ho fatto il root. Nessun problema apparte il fatto che a volte nonostante provo ad entrare in recovery mode il telefono invece di entrarci si riavvia. Riesco a metterlo in fastboot ma quando seleziono recovery mode spesso non entra ma si riavvia. Non ho ancora provato a mettere una twrp precedente perché ora non riesco, ma volevo sapere da qualcuno se aveva lo stesso problema e magari si tratta di un bug...grazie

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.Ho appena sbloccato il bootloader ecc ecc ma quando cerco di flashare la recovery dopo averla rinominata recovery.img mi da : cannot load recovery.img ..cosa sbaglio?ho seguita tutta la guida e scarica l ultima twrp.

Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadoandro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.Ho appena sbloccato il bootloader ecc ecc ma quando cerco di flashare la recovery dopo averla rinominata recovery.img mi da : cannot load recovery.img ..cosa sbaglio?ho seguita tutta la guida e scarica l ultima twrp.

Controlla il nome della recovery che hai scaricato. Deve avere lo stesso nome di quello indicato nel comando adb
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Se nelle opzioni cartelle non hai spuntato nascondi estensione file, il comando li devi dare senza .img

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio

Se nelle opzioni cartelle non hai spuntato nascondi estensione file, il comando li devi dare senza .img
    Opzioni cartelle in che senso
    Dove lo trovo?nelle proprietà?

Pagina 634 di 677 primaprima ... 134534584624632633634635636644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio