CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 642 di 677 primaprima ... 142542592632640641642643644652 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,411 a 6,420 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di aleN5

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 552 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO:

arrivato in ufficio l'ho attaccato alla corrente per mezz'oretta e poi ho provato ad accenderlo:
    1. si è acceso subito (il pulsante di accensione pare fungere correttamente ad orecchio ma non posso giurarci)
    2. ha fatto la riorganizzazione delle app segno che i wipe fatti da recovery erano stati fatti...
    3. la batteria era SOLO al 21% segno che questa notte NON ha caricato e forse questa mattina era all'1% o meno...
    4. nelle stat della batteria ho come secondi di attività (sotto al grafico) un numero enorme e NEGATIVO: "-1600543 secondi"

Ora lo faccio caricare... o è stata una cosa casuale o la ROM ha "scazzato" o il cavo di alimentazione ha problemi o la batteria è andata...
    se avesse fatto falso contatto il tastino si sarebbe messo in modalità 'riavvio forzato' finchè non so per quale logica sia rimasto al bootloader. Per saltare la rom doveva mangiare il system, ma avviandosi non poteva essere quello... il fatto del grafico negativo vuol dire che la batteria era arrivata sotto lo zero, che potrebbe confermare la mia prefazione del riavvio continuo.... booo

2.  
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleN5 Visualizza il messaggio
    se avesse fatto falso contatto il tastino si sarebbe messo in modalità 'riavvio forzato' finchè non so per quale logica sia rimasto al bootloader. Per saltare la rom doveva mangiare il system, ma avviandosi non poteva essere quello... il fatto del grafico negativo vuol dire che la batteria era arrivata sotto lo zero, che potrebbe confermare la mia prefazione del riavvio continuo.... booo
    Non ho idee...
    1. il TASTO funziona perfettamente perchè fa contatto bene, subito ed è solido giocandoci...
    2. la ROM non ha perso nulla, come era ieri sera è adesso
    3. la BATTERIA funziona perchè si è caricata da quello che credo fosse lo 0% al 100% in tempi normali

Dovessi dire qualcosa dietro minaccia di morte darei la colpa alla ROM (non necessariamente al lavoro tuo ma anche a qualcosa AOSP) che si è rincoglionito e ha causato riavvii continui anche se non mi spiego l'essere rimasto fermo nella schermata del BOOTLOADER... A questo punto lo tengo così qualche giorno e mando la moglie con l'SIII di backup...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleN5 Visualizza il messaggio
    Non ho idee...
    1. il TASTO funziona perfettamente perchè fa contatto bene, subito ed è solido giocandoci...
    2. la ROM non ha perso nulla, come era ieri sera è adesso
    3. la BATTERIA funziona perchè si è caricata da quello che credo fosse lo 0% al 100% in tempi normali

Dovessi dire qualcosa dietro minaccia di morte darei la colpa alla ROM (non necessariamente al lavoro tuo ma anche a qualcosa AOSP) che si è rincoglionito e ha causato riavvii continui anche se non mi spiego l'essere rimasto fermo nella schermata del BOOTLOADER... A questo punto lo tengo così qualche giorno e mando la moglie con l'SIII di backup...
    Può essere il tasto non lo escludere a volte è saldo ma leggermente disaldato scusa il gioco di parole, è capitato ad un mio amico il mio ballava mentre il suo era perfetto ha iniziato ad avere riavvii fino all'ultimo da cui non si è più accesso arrivando massimo alla scritta (in quel caso è quindi certo che è il tasto) quindi non escludere il tasto perché secondo me all'80% è quello

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Allora... Ho indagato e credo di aver capito...

Il cellulare NON è stato trovato con la schermata del bootloader ma spento (già cazziata mia moglie). Una volta acceso è andato nella schermata: mi ci gioco le balle (tanto mi sono già riprodotto) che lo ha acceso lei tenendo premuto senza accorgersi il tasto Volume-.
    Quando sono intervenuto io ho solo fatto morire del tutto la batteria (ecco perchè in ufficio dopo mezz'oretta di carica si è acceso carico al 21%...).

La domanda è: perché non si è caricato perdendo il 15% di carica in 7h? Boh... Cavo? Batteria?

Ps: non escludo il problema del tasto accensione ma, per ora, lo tengo in secondo piano... Ho cmq messo l'impostazione per: mandarlo in standby con greenify col tasto menu soft key, risvegliarlo anche con i tasti Volume e spegnerlo/riavviarlo con un'app per limitarne l'uso alle accensioni (rare).

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Allora... Ho indagato e credo di aver capito...

Il cellulare NON è stato trovato con la schermata del bootloader ma spento (già cazziata mia moglie). Una volta acceso è andato nella schermata: mi ci gioco le balle (tanto mi sono già riprodotto) che lo ha acceso lei tenendo premuto senza accorgersi il tasto Volume-.
    Quando sono intervenuto io ho solo fatto morire del tutto la batteria (ecco perchè in ufficio dopo mezz'oretta di carica si è acceso carico al 21%...).

La domanda è: perché non si è caricato perdendo il 15% di carica in 7h? Boh... Cavo? Batteria?

Ps: non escludo il problema del tasto accensione ma, per ora, lo tengo in secondo piano... Ho cmq messo l'impostazione per: mandarlo in standby con greenify col tasto menu soft key, risvegliarlo anche con i tasti Volume e spegnerlo/riavviarlo con un'app per limitarne l'uso alle accensioni (rare).

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Per quello sarà sicuramente il caricatore o il cavo tranquillo è successo anche a me compra un nuovo caricatore + cavo e sei apposto per i tasti puoi rimapparli in modo da rendere il tutto più "comodo"

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

7. Il seguente Utente ha ringraziato capitanharlock1023 per il post:

Al3xI98O (05-05-16)

Senior Droid L'avatar di mistertenente

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

Dove trovo lo zip flashabile della radio + bootloader della nuova factory image mob30h?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistertenente Visualizza il messaggio
    Dove trovo lo zip flashabile della radio + bootloader della nuova factory image mob30h?

Come zip ancora non ho trovato. Come img puoi trovarli qui:
    https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=47288
    aspetto il mitico @morrigan91
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Senior Droid

Smartphone
    Hammerhead Miui 6.10.13

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

Flashable ZIP - Android L Radio and Bootloader - Post #141

Senior Droid L'avatar di mistertenente

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

Scusa scercavo la mob30d e non h

Senior Droid

Smartphone
    Hammerhead Miui 6.10.13

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

Scusa scercavo la mob30d e non h

Bastava andare un po' più indietro nei post

Flashable ZIP - Android L Radio and Bootloader - Post #123

Pagina 642 di 677 primaprima ... 142542592632640641642643644652 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio