Bastava andare un po' più indietro nei post
Flashable ZIP - Android L Radio and Bootloader - Post #123
Bastava andare un po' più indietro nei post
Flashable ZIP - Android L Radio and Bootloader - Post #123
Salve da tempo non riesco più ad usare come voglio il mio nexus5, ultimamente si è rallentato e ogni tanto si spegne improvvisamente. Sono stanco di questo android 6 marshmallow che funziona cosi cosi.
Quindi mi chiedevo se è possibile tornare al vecchio e affidabil android kitkat che funzionava benissimo sul mio nexus5.
Qualcuno mi può aiutare? se si cosa devo fare?
Grazie
NOn è un problema
Ma vuoi tornare al LOLLIPO (che è quello precedente al MM) o vuoi tornare come scrivi al KITKAT (che è quello ancora precedente) ??
Ad ogno modo occorr eil bootloader sbloccato
Sei già in queste condizioni ? Se No occorre fare prima questo passaggio che purtroppo rasa a ero il terminale
DOvresti quindi in quel caso farti iò backup dei tuoi mp3, imaggini, video mentre la rubrica è fatta salva con Google così come le app ce hai preso dallo Store
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763940
Segui questo post, per i requisiti driver file necessari i post precedenti.
Da regolamento dovresti presentarti in sez. benvenuto
Una volta fatto potresti dare le tue impressioni, sono stato sempre molto timoroso per l'aggiornamento alla 6.0 tanto da restare alla 5.1.1 (ironpop+hc) tu sconsigli a priori la 6.0?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Scusate se mi intrometto in modo forzato:
Per me rimanere su lollipop è insensato.
MM ha fatto progressi (seppur neanche così vistosi ma questo è un altro discorso) rispetto a lollipop.
Passare a KK invece, è una cosa che non faccio mia e sconsiglio comunque ma già è una cosa che potrei capire...
Inviato dal mio thl T7 utilizzando Tapatalk
Ragazzi non capisco come si usa viper4android e l'app Dolby atmos, mi dite come impostarla per avere effetti miglioramenti dia dall'altoparlante che dal jack per cuffie?
Edit: forse ho sbagliato thread![]()
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Il Dolby Atmos io lo uso solamente per l'audio in cassa, mentre lo disattivo per le cuffie.
Le impostazioni di Viper invece cambiano da cuffia a cuffia.. Io personalmente uso questi settaggi:
Differential Surround 10ms
Dynamic System Unknow type 2 12%
Fedelity Control Natural Bass 78hz 3,5db
Clarity Natural 3,5db
Master Gate Output 2,9db
Metalgta (30-05-16)