Con il root fallirà comunque l'OTA, unica condizione è avere tutto stock.
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
paolocorpo (14-10-16)
Grazie per le risposte. Volendo fare unroot, perderà i dati nel telefono oppure si fa senza alcuna perdita di dati (ad esempio tramite il toolbox)?
Non ci avevo pensato, gli ho detto di fare così e ha risolto. Grazie per la dritta
Ciao a tutti
ho un grosso problema con il mio nexus 5, non mi vede la memoria interna.
Riesco a mandarlo in recovery twrp, in fastboot, riesco a trasferire i file zip, tipo le rom, dal pc con il comando adb push.
Quanto cerco di installare mi rimanda al messaggio di errore in rosso:
"impossibile montare /data (invalid argument)"
Dalla sezione MONTA della TWRP non mi consente la spunta, e l'archivio interno visualiazza 0 MB.
Dimenticavo, in esplora risorse il cellulare viene visto come LETTORE MULTIMEDIALE PORTATILE con un icona di una batteria con un punto interrogativo in mezzo.
Inoltre nella TWRP sezione Avanzate - File Manager, riesco a visualizzare i files della microsd. Qundi esiste, fisicamente, ma non riesco ad accedervi.
Mi convingo sempre di più che si tratta di una "perdita" di partizione della microsd. Quindi mi servirebbe qualche comando (Fastboot, adb) per riipristnare o recuperare lapartizione della memoria interna.
Grazie in anticipo
Ultima modifica di dantibes; 22-10-16 alle 12:54
Emanuele820 (22-10-16)
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
No posso andare solo in TWRP ed in FAASTBOOT.
Penso che non ci sia la partizione della sd interna.
Come dicevo in ESPLORA RISORSE del PC il cellulare viene visto come LETTORE MULTIMEDIALE PORTATILE con un icona di una batteria con un punto interrogativo in mezzo.