Ok chiaro
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Ok chiaro
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ciao a tutti, ho dissattivato Google Play Services. So di aver sbagliato, ma non so come fare. Il telefono si riavvia e arriva alla schermata iniziale ma non appena faccio qualcosa freeza e si riavvia dopo un po'... Consigli? da recovery vedo tutti i file, ho provato a installare le Gapps pico ma non è cambiato nulla! Ora provo con Aroma a vedere se riesco a selezionare il pacchetto che mi serve!
Ultima modifica di marcogarsed; 14-09-17 alle 15:41
Ciao, intanto grazie mille! Allora non so il pacchetto preciso perchè sono su PureNexus 6.0 da un anno due anni senza aggiornare!
Ho tentato un po' di strade per evitare il wipe data ma alla fine per praticità e tempistiche ho optato per quello e reinstallato PureNexus a base 6.0 ma più aggiornata della mia precedente penso!
Non credo che il problema del play services dipenda dalla ROM dato che è un'applicazione indispensabile per un utilizzo normale di ogni dispositivo evidentemente...
Ora tutto a posto ma continua a darmi dei battery drain nonostante io abbia fatto un formattone assurdo e reinstallato tutto con gapps micro!!
Ora ho bisogno del telefono per lavoro per un po', forse più avanti farò upgrade a Nougat sperando si risolva!
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ho l'ultima versione della lineage os sul mio nexus 5 ma la sim non funziona, o meglio me la rileva "postemobile" ma senza segnale. Qualcuno ha qualche soluzione? ho già provato a reinstallare tutto ma niente.
Salve,
qualche giorno fa ho installato la rom PAranoid 7.2.3 sul mio nexus 5 ed oggi mi accorgo che le chiamate con il bluetooth non si sentono bene, provo a fare l'aggiornamento alla 7.3 ma non è cambiato niente. Qualcuno sa come fixare questo bug?
Chiedo scusa per eventuali errori o se ho sbagliato sezione.
salve, ho seguito la guida, sbloccato il bootloader installato twrp adatta, flashato lineage 14.1 ma non riesco con il pacchetto gaaps 7.1 stock, mi da errore 70, da qualche parte ho letto che dovrei installare un pacchetto piu' piccolo.
venuto dal terminale stock..
Xiaomi Mi5 Pro and Mi8 128 Black equipped
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Fei99 (28-09-17)
fatto, grazie, tutto ok!
edit:
ho notato che ora con l'ultima lineage ha un battery drain eccessivo.. diciamo si è mangiato 50% di batteria solo per venire a lavoro con maps acceso, con la stock consumavo 20%..
ho fatto un riavvio e cancellato la cache ed ho letto che forse dovrei riflashare tutto per far sparire questo drain eccessivo, ci sta?
Ultima modifica di Fei99; 29-09-17 alle 10:21
Xiaomi Mi5 Pro and Mi8 128 Black equipped
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)