CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 677 di 677 primaprima ... 177577627667675676677
Visualizzazione dei risultati da 6,761 a 6,765 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6761
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo9891 Visualizza il messaggio
    Salve, ho ripreso in mano il mio vecchio nexus 5, già moddato da anni ma che ho voluto sistemarlo per poterlo usare come telefono di emergenza o secondo telefono. Già ad Aprile lo aggiornai installando la Lineage os 17 senza problemi, andava tutto e basta, aveva solo bisogno di un cambio di batteria. Un mesetto fa acquisto la batteria nuova e faccio anche riparare il tasto di accensione che ormai era completamente andato, non si riusciva più ad accendere. Mi è tornato oggi ma noto che la lineage lagghicchia un po'. Decido di provare con la pixel experience, faccio tutti i wipe, collego il telefono al pc ma non viene visto, non mi esce come memoria e quindi non riesco a passare lo zip della rom.
    Ho provato tutte le porte usb e funziona, va in ricarica, ma non c'è modo di farlo vedere al pc e non capisco come mai, ho fatto gli stessi wipe che feci quando installali la lineage. Cosa posso fare? c'è qualche altro modo di installare la rom?
    La rom va scaricata direttamente dal telefono prima i fare i wipe e non va formattata la memoria interna appunto per non incorrere in questi problemi.

    Come altro metodo puoi usare una chiavetta otg (con attacco micro SD) oppure un adattatore otg + una chiavetta qualsiasi.

    Da recovery dovresti vederla.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #6762
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    La rom va scaricata direttamente dal telefono prima i fare i wipe e non va formattata la memoria interna appunto per non incorrere in questi problemi.

    Come altro metodo puoi usare una chiavetta otg (con attacco micro SD) oppure un adattatore otg + una chiavetta qualsiasi.

    Da recovery dovresti vederla.
    Guarda, non so cosa sia successo ma adesso ha funzionato, ieri avevo anche provato a riavviare il pc e nulla. Ora al primo colpo l'ha visto e ora sto installando una nuova rom, la pixel experience. Grazie lo stesso

  4. #6763
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo9891 Visualizza il messaggio
    Guarda, non so cosa sia successo ma adesso ha funzionato, ieri avevo anche provato a riavviare il pc e nulla. Ora al primo colpo l'ha visto e ora sto installando una nuova rom, la pixel experience. Grazie lo stesso
    Ottimo
    Meglio così.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #6764
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 48 volte in 37 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    mi sono ritrovato per errore con la recovery lineage dato che avevo installato la lineage 18, ma non mi faceva installare altro e neanche flashare la twrp al che ho fatto un reset un pò di tutto e adesso mi ritrovo senza sistema operativo che si riavvia in recovery (sempre lineage) e niente altro. come potrei risolvere? io vorrei avere twrp e lineage 18 a giochi fatti. grazie a tutti

  6. #6765
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, a me successe una cosa simile e alla fine risolsi facendo il fash della factory image (trovi la guida con metodo manuale nei post fissati in alto di questa sezione) e poi parti da lì.

    Edit: prima di ritornare stock, potresti provare a vedere se la tua recovery permette il sideload e provare a fare il flash della twrp da la.
    Ultima modifica di Ares96; 21-07-21 alle 10:52

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ares96 per il post:

    DreamReaper (21-07-21),isidoro1973 (22-07-21)

Pagina 677 di 677 primaprima ... 177577627667675676677

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy