Da recovery twrp , funzione backup selezioni efs swipe e via , dopo ti che ti fai una bella copia del file generato su pc e sei a posto x sempre.
Guarda qua se vuoi approfondire : https://www.androidiani.com/forum/mo...al-backup.html
Quelle di cui necessiti ricevere messaggi tipo facebook whatsapp etc. no , riguardo al gps , viene attivato da quelle app. che ne richiedono l'utilizzo esempio quando apri fb o maps x esempio , quindi ti consiglio ti attivarlo solo ad utilizzo necessario , usa tantissima battery.
L'app di franco si , poi togli tutte quelle porcate di app. x la batteria , a mio parere non servono ad un cavolo , solo un buon setting del kernel UV , ti da effettivi risparmi di batteria.
Parli molto tecnicamente mi sapresti dire meglio quali devo disabilitare?
Battery guru
Antutu
Deer hunter
Busy box
Per il momento lo tengo battery guru? Aiuta davvero la batteria in questi casi?
Come posso impostare il kernel franco? Grazie mille della disponibilita
Parlo per mia esperienza, battery guru è fatto molto bene, non ti aspettare chissà cosa ma un 10% lo guadagni
Non preoccuparti nemmeno dell'attivazione della posizione perché selezionando quella a basso consumo (wifi e reti mobili) il nostro telefono non consuma niente. Testato personalmente con varie verifiche.
Comunque ricordiamoci sempre che quello che consuma in dispositivi come il nostro è lo schermo, non ci sono undervolt e applicazioni che tengano.
Un esempio : l'altra notte ho lasciato il telefono con tutte le sincro attive e 3g in standby per quasi 8 ore, il consumo è stato del 3%... e non usavo battery guru o applicazioni simili...
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
pierluigi1 (22-11-13)
Okay t iringrazio quindi se uso battery guru + greenfiy?? O darebbero problemi?
Grazie mille
Oggi ho fatto 25 ore senza uso stressato , ovvero il 70 % stand-by e con 3 h di schermo ... E' male??
Ultima modifica di lillo9546; 22-11-13 alle 13:17