Io ho sentito dire che consume 0.5% ad ora
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
Smartphone odierno: Galaxy S6
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks
Al momento io non credo valga la pena flashare alcuna rom, ancora nessuna offre molto. Le ritento acerbe per tanto ti consiglio si rimanere stock con root e franco kernel
SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
ryk (21-11-13)
Fai il backup dal Wug's nexus root toolkit mettendo la spunta nelle 2 caselle di cui al momento non ricordo il nome. Io ho perso soltanto spotify.
Io invece venendo dalla NeatROM sentivo moltissimo la mancanza dei toggles aggiuntivi e relativa personalizzazione quindi la cataclysm è stata una manna, senza considerare le altre piccole migliorie come il wakeup con il volume, l'eliminazione dei bip al variare del volume ecc.
EDIT:
ora però mi attira terribilmente anche questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-speed-x.html
Ultima modifica di maat; 21-11-13 alle 17:40
Nexus 5 32Gb Black
- ROM: Minimal Android Rom Keen
- Kernel: ElementalX
arrivo a 4 ore tranquillamente e faccio 16/17 ore totali..in sti giorni sto giocando molto a candy crush ahah e ho il cell che va in escandescenza però resiste lo stesso..ora ho fatto un mini under volt..domani vedo come va..comunque a me sto telefono dura piu del nexus 4 anche senza franco
Per la durata della batteria se si usa snapdragon battery guru poi si hanno problemi in generale? Processi,clock cpu ecc??
Altre 2 domande :
Ora che ho il boot sbloccato il root e cmw il debug usb lo devo tenere sempre attivato?
Posso comunque aggiornare a un possibile aggiornamento ufficiale di android 4.4?
Se vuoi risparmiare batteria l'unica vera app funzionale è https://play.google.com/store/apps/d...greenify&hl=it , ti tiene le app freezzate, quindi se non le attivi non scaricano dati quindi limiti il consumo di batteria.
No non ce bisogno di avere sempre il debug attivo.
L'agggiornamento potrai flasharlo da recovery tramite ota manuale , che ti aggiornerà il sistema.
Ultima modifica di dadenet; 22-11-13 alle 08:53
Dove trovo la cartella efs? Va copiata?
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks