CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1011 di 1134 primaprima ... 11511911961100110091010101110121013102110611111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,101 a 10,110 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10101
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Ubermallow
    Velocity
    LeanRom
    Xstrasmooth
    Cataclysm
    FRANK N5
    Melted Marshmallow
    Oneofakind
    Helloandroid

    non so se ne ho saltata qualcuno ma dovremmo esserci...
    poi ovviamente, molte sono in sviluppo e si trova qualche unofficial in giro.
    di quelle in sviluppo credo che ce ne siano molte dell'anno scorso ma sicuramente c'è screw'd, chroma, minimal os, euphoria ... ma anche tante altre





    consiglio di dare un'occhiata a questa (a chi ha tempo): http://forum.xda-developers.com/goog...-slim-t3227037
    Grazie per la risposta, purtroppo non ho tempo per provarle tutte, la mia rom ideal è sullo stile di Chroma e purity..sai per caso quale tra quelle da te citate è sullo stesso stampo di chroma e purity? Poche personalizzazioni ma essenziali insomma

  2.  
  3. #10102
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, purtroppo non ho tempo per provarle tutte, la mia rom ideal è sullo stile di Chroma e purity..sai per caso quale tra quelle da te citate è sullo stesso stampo di chroma e purity? Poche personalizzazioni ma essenziali insomma
    per il momento su 6.0 siamo in cantiere....
    le personalizzazioni di chroma ancora non penso siano arrivate completamente ...

    come scritto (e appena creato il topic), questa mi sembra già rodata bene e ben fatta dal github MA non l'ho ancora provata: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7157973

    Dicono sia stabile anche la velocity e ha qualche features ma pochine (rom minimale)

    e poi c'è la cataclysm che ha uno stile a sè (se hai avuto modo di provarla nel passato). questa è già ai livelli precedenti IN PERSONALIZZAZIONI.

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    crew (20-10-15)

  5. #10103
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    per il momento su 6.0 siamo in cantiere....
    le personalizzazioni di chroma ancora non penso siano arrivate completamente ...

    come scritto (e appena creato il topic), questa mi sembra già rodata bene e ben fatta dal github MA non l'ho ancora provata: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7157973

    Dicono sia stabile anche la velocity e ha qualche features ma pochine (rom minimale)

    e poi c'è la cataclysm che ha uno stile a sè (se hai avuto modo di provarla nel passato). questa è già ai livelli precedenti IN PERSONALIZZAZIONI.
    stasera se riesco coi tempi magari ci butto un occhio! grazie

  6. #10104
    Senior Droid L'avatar di DexRox


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    615
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 247 volte in 194 Posts
    Predefinito

    @fabi_92 tu aspetti la official di Corey?! Da sfegatato screw'd adesso cosa stai provando?
    Nexus 5 Hammerhead
    Rom: Nitrogen OS 7.1.2
    Kernel: Blu Sp★rk r132
    Recovery: TWRP 3.1.1-0


    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow

  7. #10105
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikeMatto Visualizza il messaggio
    @fabi_92 tu aspetti la official di Corey?! Da sfegatato screw'd adesso cosa stai provando?
    mah se rimaneva con il theme engine, la screwd l'avrei abbandonata ... è arrivato il tempo di passare al futuro. (sopratutto da quando è stato implementato direttamente su stock)
    invece passerà a layers, riporterà i colori stock al posto del viola, partirà subito con base slim (meno problemi visto che l'anno scorso era un macello tra cyano etc.) e visto tutto il buon lavoro dell'anno scorso .... non vedo l'ora ormai mi ci sono affezionato.
    però non vuol dire niente, se deluderà le mie aspettative cambio.

    quello che so, è che continuerò a testare rom come un accanito visto che mi piace

    per ora non ne ho provate molte (solo la cataclysm e la xstrasmooth)... diciamo che quelle attualmente presenti, non mi fanno impazzire per lo stile.
    a volte le provo per scopo informativo ma essendo agli inizi, si può aspettare con calma eheh

    L'unica che mi ispira davvero molto per il futuro, è quella che vi ho postato nel post prima.
    Anche questa sembra un buon progetto ma non l'ho approfondito e spulciato come quella sopra: http://forum.xda-developers.com/goog...xus-5-t3218860

    scusa, mi sono lasciato prendere dallo scrivere xD

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fabi_92 per il post:

    DexRox (20-10-15),junki (20-10-15)

  9. #10106
    Senior Droid L'avatar di DexRox


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    615
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 247 volte in 194 Posts
    Predefinito

    @fabi_92 ma cosa avrebbe di speciale quella ROM è super minimale... Cmq io con lollipop ne ho provate abbastanza poche: la cataclysm la screwd la boostpop e la euphoria e devo dire che oltre alle feature particolari di una ROM (che poi quasi sicuramente implementeranno anche le altre) non vedo proprio grosse differenze. Magari tu ne hai provate molte di più e hai un parere più "veritiero"
    Nexus 5 Hammerhead
    Rom: Nitrogen OS 7.1.2
    Kernel: Blu Sp★rk r132
    Recovery: TWRP 3.1.1-0


    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow

  10. #10107
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikeMatto Visualizza il messaggio
    @fabi_92 ma cosa avrebbe di speciale quella ROM è super minimale... Cmq io con lollipop ne ho provate abbastanza poche: la cataclysm la screwd la boostpop e la euphoria e devo dire che oltre alle feature particolari di una ROM (che poi quasi sicuramente implementeranno anche le altre) non vedo proprio grosse differenze. Magari tu ne hai provate molte di più e hai un parere più "veritiero"
    Appena provata...posterò le mie sensazioni di lì.
    Ti anticipo che tutti i lavori sono così in questo momento. Semplicemente il progetto è iniziato molto bene, pulito e con ottime scelte. -> potrebbe rivelarsi davvero una rom ottima quella lì, vedrai

    Quanto a lollipop:
    La cataclysm le differenze le ha; lavora a parte .. non condivide il codice e implementa robe con uno stile diverso e suo (smart radio etc.)
    Euphoria, dopo la fantastica mahdi su kitkat ... mi ha deluso sempre di più e uno dei motivi è sicuramente l'abbandono dello sviluppatore per eccellenza, su nexus 5.
    Boostpop, minimale e buona rom fin quando il dev non ha iniziato ad avere più il tempo, ma che ci si può fare.

    Le grosse differenze su lollipop non ci sono state e preparati, secondo me non ci saranno neanche su MM xD
    Cambiava qualche features che qualcuno sceglieva di non mettere o mettere (a seconda della stabilità o della preferenza), cambiava lo stile da minimale a personalizzata ma le differenze le ha fatte sopratutto il kernel.
    tanto è che quando facevo test tutti a parità di configurazioni, non cambiava quasi una H

    vedrem...
    per me ormai, è giusto scegliere la rom in base allo stile della rom e a come lavora il dev.
    fludità, batteria .... molti ne parlano ma secondo me, è una questione più di uso proprio, del kernel, delle animazioni e di quante personalizzazioni contemporaneamente usi. le altre sono sensazioni.

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    Dema1995 (20-10-15)

  12. #10108
    Senior Droid L'avatar di DexRox


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    615
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 247 volte in 194 Posts
    Predefinito

    @fabi_92 su KK la mahdi era fantastica! Si concordo con te su tutto, infatti è proprio questo il punto. Da LL non ci sono stati stravolgimenti ma un'esperienza d'uso stock migliorata(nel modding e forse in alcuni casi peggiorata). Mi piace moddare ma sento come se non ce ne fosse più bisogno non so... Sono stato stock per due settimane forse e le uniche cose che mi mancavano erano: l'orologio centrato(che forse si può mettere anche su stock) il quick pull down, l'icona della batteria e il chiudi tutte in recenti, anche perché i layers funzionano. Non so se mi capite ma è come se avesse perso quel fascino di modificare tutto perché alla fine sono piccoli accorgimenti. Ha senso mettere la flyme o la miui per non avere sempre quell'esperienza stock ma di cambiare, penso che modding voglia dire anche questo.
    Nexus 5 Hammerhead
    Rom: Nitrogen OS 7.1.2
    Kernel: Blu Sp★rk r132
    Recovery: TWRP 3.1.1-0


    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow

  13. Il seguente Utente ha ringraziato DexRox per il post:

    greenlabel (21-10-15)

  14. #10109
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Assolutamente d'accordo.
    tieni conto che io amo le personalizzazioni e questo mi porta a moddare ma alla fine per chi non ha queste esigenze, mediterei.

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  15. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    DexRox (20-10-15)

  16. #10110
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Qualcuno si è per caso buildato questo progetto e ha l'apk? https://www.codeaurora.org/projects/...ser-snapdragon
    Non vedo l'ora di provarlo e per chi vorrebbe spiegazioni ... Chromium Optimized for Snapdragon Devices - XDA Forums


    Di questi giorni sto provando chromium (conoscete vero?) e mi piace un sacco! da provare al posto di chrome
    trovate il download qui: https://storage.googleapis.com/chrom...ndroid/355232/

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Pagina 1011 di 1134 primaprima ... 11511911961100110091010101110121013102110611111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy