CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1001 di 1134 primaprima ... 5019019519919991000100110021003101110511101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,001 a 10,010 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10001
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Ironpop fabulosa
    Ah fabi paga da bere per il post

  2.  
  3. #10002
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    lucignolo...

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  4. #10003
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

    Ciao raga qualcuno ha percaso provato la exodus? Ne ho sentito parlare molto bene...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #10004
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Anche a me questa Iron pop mi sta piacendo molto! Unica pecca per me è la mancanza di Quick settings personalizzati... Aggiungerne qualcuno mi sarebbe stato molto comodo...

  6. #10005
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Cavolate! Scarica una sysyem image, decomprimila, prendi adb e fai fastboot flash bootloader (nome), fastboot flash radio (nome) e sei a posto. Poi che dovrai piallare tutto con l' arrivo di marshmallow è opinabile, ma intanto c'è questo @fentadroid

    E ricordate che potete sempre fare flash e wipe manuali evitando la sd card, basta eliminare solo la cartella android e quelle di cache create dalle applicazioni
    Mi spiegheresti nel dettaglio come eseguire?
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  7. #10006
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Mi spiegheresti nel dettaglio come eseguire?
    Flasha una factory che fai prima ed e molto più veloce

  8. #10007
    Senior Droid L'avatar di midnighteight


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Da qualche giorno sono su Purity e ne sono molto contento.

    Su kitkat amavo rom piene di personalizzazioni come la Mahdi, ma le personalizzazioni introdotte su lollipop non reggono il confronto, mi sembrano inutili e spesso doppioni tra di loro, e non riescono ad amalgamarsi nello stile complessivo, per questo ho deciso di abbandonare questo tipo di rom, e in particolare la screw'd che reputo la migliore di questo tipo.

    Con la purity ho trovato tutto ciò che volevo: è fluida, veloce, graficamente non si discosta dallo stile stock e ha tutte le personalizzazioni importanti che mi servono, senza dover rinunciare a nulla, soprattutto alla stabilità.

    Rom, invece, come ironpop o velocity sono veramente troppo stock per me, indubbiamente velocissime e stabili, ma troppo scarne.

    Con purity mi trovo bene ma per curiosità vorrei sapere, ce ne sono altre simili, migliori o comunque da provare??? (oltre la chroma che già conosco?)

    Grazie mille a tutti!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

    Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

    <-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

  9. #10008
    Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pennadomo (CH)
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Da qualche giorno sono su Purity e ne sono molto contento.

    Su kitkat amavo rom piene di personalizzazioni come la Mahdi, ma le personalizzazioni introdotte su lollipop non reggono il confronto, mi sembrano inutili e spesso doppioni tra di loro, e non riescono ad amalgamarsi nello stile complessivo, per questo ho deciso di abbandonare questo tipo di rom, e in particolare la screw'd che reputo la migliore di questo tipo.

    Con la purity ho trovato tutto ciò che volevo: è fluida, veloce, graficamente non si discosta dallo stile stock e ha tutte le personalizzazioni importanti che mi servono, senza dover rinunciare a nulla, soprattutto alla stabilità.

    Rom, invece, come ironpop o velocity sono veramente troppo stock per me, indubbiamente velocissime e stabili, ma troppo scarne.

    Con purity mi trovo bene ma per curiosità vorrei sapere, ce ne sono altre simili, migliori o comunque da provare??? (oltre la chroma che già conosco?)

    Grazie mille a tutti!
    Molto buone,simili alla purity e chroma,ci sono la the purenexus project e la minimal os
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico


    <--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Pomponio2196 per il post:

    midnighteight (28-09-15)

  11. #10009
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Da qualche giorno sono su Purity e ne sono molto contento.

    Su kitkat amavo rom piene di personalizzazioni come la Mahdi, ma le personalizzazioni introdotte su lollipop non reggono il confronto, mi sembrano inutili e spesso doppioni tra di loro, e non riescono ad amalgamarsi nello stile complessivo, per questo ho deciso di abbandonare questo tipo di rom, e in particolare la screw'd che reputo la migliore di questo tipo.

    Con la purity ho trovato tutto ciò che volevo: è fluida, veloce, graficamente non si discosta dallo stile stock e ha tutte le personalizzazioni importanti che mi servono, senza dover rinunciare a nulla, soprattutto alla stabilità.

    Rom, invece, come ironpop o velocity sono veramente troppo stock per me, indubbiamente velocissime e stabili, ma troppo scarne.

    Con purity mi trovo bene ma per curiosità vorrei sapere, ce ne sono altre simili, migliori o comunque da provare??? (oltre la chroma che già conosco?)

    Grazie mille a tutti!
    Io ti segnalerei la Aicp. ROM molto fluida, più ricca di personalizzazioni rispetto alla Purity e molto buona a livello dei consumi. La sto provando da qualche giorno con il suo kernel originale, e devo dire che mi ci sto trovando molto bene. Se non l'hai mai installata, ti consiglierei di provarla... Ciao.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato stefanofas per il post:

    midnighteight (28-09-15)

  13. #10010
    Senior Droid L'avatar di midnighteight


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Io ti segnalerei la Aicp. ROM molto fluida, più ricca di personalizzazioni rispetto alla Purity e molto buona a livello dei consumi. La sto provando da qualche giorno con il suo kernel originale, e devo dire che mi ci sto trovando molto bene. Se non l'hai mai installata, ti consiglierei di provarla... Ciao.
    Ti ringrazio!
    Si la conosco, però è una rom molto piena di personalizzazioni. La reputo l'unica alternativa valida alla Screw'd!
    Se ti piacciono le tante personalizzazioni della Aicp, prova la Screw'd, se non l'hai già fatto!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

    Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

    <-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato midnighteight per il post:

    stefanofas (28-09-15)

Pagina 1001 di 1134 primaprima ... 5019019519919991000100110021003101110511101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy