CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1126 di 1134 primaprima ... 12662610261076111611241125112611271128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,251 a 11,260 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di M1keLe

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M1keLe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    scrivo perché purtroppo non ho più tempo come una volta di testare rom di continuo e chiedo a voi un consiglio su quale provare...
    Per ora so sulla Nitrogen ultima stabile con kernel Blue Spark 128 supersu 1.79 e arise numbers 3.5. Mi trovo bene a livello di personalizzazioni anche se non mi posso permettere di tenere troppe app aperte perché la ram inizia a scarseggiare con Android 7...
    Vorrei provare altro principalmente perché ho un fastidioso problema quando ruoto il telefono... a volte il display rimane troppo tempo a ridimensionare l'immagine... (rimane per metà nero e l'altra metà con l'app in primo piano da ridimensionare... quindi non centrata e "tagliata").

Con MM mi trovavo alla grande con la Pure Nexus. Ora come è messa? E' stabile?
    Altre rom che ho addocchiato sono la Euclidean e la AOSP Extended

Ultima domanda: Ci sono vantaggi ad utilizzare Magisk al posto di SuperSU? (ES riuscirei a far girare TimVision con Magisk)?
    Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione
    Buona Giornata! :-)

M1keLe
    up..........

2.  
    Senior Droid L'avatar di AleW1S3

Smartphone
    Google Pixel 3

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 98 volte in 88 Posts
    Predefinito

Ragazzi ebbene sì: dopo 2 anni e mezzo di carriera, il mio amato Nexus 5 ROSSO è andato in pensione, sostituito da un elegantissimo Sony Xperia X preso in offerta nuovo a 199€ !
    Questo però non vuol dire che lo abbandonerò, anzi! A questo punto mi viene proprio da chiedervi: cosa mi consigliate di farci?
    Voglio finalmente provare un po' modding estremo! Partizioni con filesystem modificato, root con magisks, Android O developer preview, e chi più ne ha più ne metta!

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Un consiglio ragazzi: sono in procinto di cambiare telefono e il Nexus andrà a mia mamma.
    Se volessi montare qualcosa di stabile senza troppi fronzoli che tanto a lei non interesserebbero, cosa mi consigliereste?

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M1keLe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    scrivo perché purtroppo non ho più tempo come una volta di testare rom di continuo e chiedo a voi un consiglio su quale provare...
    Per ora so sulla Nitrogen ultima stabile con kernel Blue Spark 128 supersu 1.79 e arise numbers 3.5. Mi trovo bene a livello di personalizzazioni anche se non mi posso permettere di tenere troppe app aperte perché la ram inizia a scarseggiare con Android 7...
    Vorrei provare altro principalmente perché ho un fastidioso problema quando ruoto il telefono... a volte il display rimane troppo tempo a ridimensionare l'immagine... (rimane per metà nero e l'altra metà con l'app in primo piano da ridimensionare... quindi non centrata e "tagliata").

Con MM mi trovavo alla grande con la Pure Nexus. Ora come è messa? E' stabile?
    Altre rom che ho addocchiato sono la Euclidean e la AOSP Extended

Ultima domanda: Ci sono vantaggi ad utilizzare Magisk al posto di SuperSU? (ES riuscirei a far girare TimVision con Magisk)?
    Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione
    Buona Giornata! :-)

M1keLe
    sono interessato anch'io al quesito...
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Finalmente la paranoid nougat anche per il nostro Nexus 5

Thd xda

https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=3639696
    http://download.paranoidandroid.co/r...720-signed.zip

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di morfances; 20-07-17 alle 22:44
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Androidiano L'avatar di shea83

Smartphone
    Nexus 5,Acer Liquid,Neo Freeru

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ormai sono diversi mesi che utilizzo con soddisfazione Lineage Os.. stabile e buona autonomia di batteria.. ma avevo voglia di cambiare (senza però compromettere troppo la durata della batteria).. qualcuno di voi a provato recentemente la MIUI e mi sa dire se la durata della batteria rispetto a Lineage è peggio o se la cosa rimane invariata?

Grazie ;-)

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shea83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ormai sono diversi mesi che utilizzo con soddisfazione Lineage Os.. stabile e buona autonomia di batteria.. ma avevo voglia di cambiare (senza però compromettere troppo la durata della batteria).. qualcuno di voi a provato recentemente la MIUI e mi sa dire se la durata della batteria rispetto a Lineage è peggio o se la cosa rimane invariata?

Grazie ;-)
    Ciao, il mio nexus 5 non ha mai ricevuto mod ed è stock da sempre.
    Adesso, complice il fatto che necessiti comunque un bel reset, sono tentato di montare una rom modificata, magari con l'ultima versione di Android.
    Non ho particolari pretese, l'unica vera cosa che mi interessa oltre la stabilità (chiaramente) è la durata della batteria (al momento non supero più le 2.15 ore circa di schermo acceso).
    Volevo chiederti quindi un consiglio su cosa mi conviene mettere.
    Leggo che dici che la Lineage ha una buona durata della batteria. riesce ad essere superiore rispetto alle altre rom? pure nexus e dark room sono le più consigliate, ma sono anche più esose?
    Grazie
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Senior Droid L'avatar di DeathHawk

Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shea83 Visualizza il messaggio

Grazie ;-)
    Essendo una rom 6.X è ovvio che la durata della batteria aumenta, l'ho usata un mese fa la miui ed è una rom ben fatta in tutto per tutto, però avevo voglia di cambiare e sono passato alla paranoid xD

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

10. Il seguente Utente ha ringraziato DeathHawk per il post:

shea83 (08-08-17)

Androidiano L'avatar di lukino40

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Ho un problema... Sostanzialmente con ogni rom nougat ho problemi di consumi anomali con WhatsApp... Anche voi avete avuto problemi simili?

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti ,da venerdì sono un felice possessore di OP5 .
    Scrivo qui perché evidentemente non avete letto quanto in firma relativamente al mio Nexus 5.
    Continuerò comunque il supporto anche qui....perché come si dice "i Nexus non muoiono mai"... ovvero conto di aggiustarlo.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato morfances per il post:

DexRox (23-08-17),tonnetto (22-08-17)

Pagina 1126 di 1134 primaprima ... 12662610261076111611241125112611271128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio