Ragazzi ebbene sì: dopo 2 anni e mezzo di carriera, il mio amato Nexus 5 ROSSO è andato in pensione, sostituito da un elegantissimo Sony Xperia X preso in offerta nuovo a 199€ !
Questo però non vuol dire che lo abbandonerò, anzi! A questo punto mi viene proprio da chiedervi: cosa mi consigliate di farci?
Voglio finalmente provare un po' modding estremo! Partizioni con filesystem modificato, root con magisks, Android O developer preview, e chi più ne ha più ne metta!![]()
Un consiglio ragazzi: sono in procinto di cambiare telefono e il Nexus andrà a mia mamma.
Se volessi montare qualcosa di stabile senza troppi fronzoli che tanto a lei non interesserebbero, cosa mi consigliereste?
Finalmente la paranoid nougat anche per il nostro Nexus 5
Thd xda
https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=3639696
http://download.paranoidandroid.co/r...720-signed.zip
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di morfances; 20-07-17 alle 22:44
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Salve a tutti, ormai sono diversi mesi che utilizzo con soddisfazione Lineage Os.. stabile e buona autonomia di batteria.. ma avevo voglia di cambiare (senza però compromettere troppo la durata della batteria).. qualcuno di voi a provato recentemente la MIUI e mi sa dire se la durata della batteria rispetto a Lineage è peggio o se la cosa rimane invariata?
Grazie ;-)
Ciao, il mio nexus 5 non ha mai ricevuto mod ed è stock da sempre.
Adesso, complice il fatto che necessiti comunque un bel reset, sono tentato di montare una rom modificata, magari con l'ultima versione di Android.
Non ho particolari pretese, l'unica vera cosa che mi interessa oltre la stabilità (chiaramente) è la durata della batteria (al momento non supero più le 2.15 ore circa di schermo acceso).
Volevo chiederti quindi un consiglio su cosa mi conviene mettere.
Leggo che dici che la Lineage ha una buona durata della batteria. riesce ad essere superiore rispetto alle altre rom? pure nexus e dark room sono le più consigliate, ma sono anche più esose?
Grazie
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Essendo una rom 6.X è ovvio che la durata della batteria aumenta, l'ho usata un mese fa la miui ed è una rom ben fatta in tutto per tutto, però avevo voglia di cambiare e sono passato alla paranoid xD
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
shea83 (08-08-17)
Buongiorno a tutti ,da venerdì sono un felice possessore di OP5 .
Scrivo qui perché evidentemente non avete letto quanto in firma relativamente al mio Nexus 5.
Continuerò comunque il supporto anche qui....perché come si dice "i Nexus non muoiono mai"... ovvero conto di aggiustarlo.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)