lorisdodaro (01-03-14)
lorisdodaro (01-03-14)
grazie ad entrambi, ora mi informo meglio ma a primo acchito sembra essere una scelta giusta la slimkat, da quello che sto vedendo direttamente sul mio nexus![]()
@Albxd98: ci sono altre variabili che aiutano a decretare una possibile rom perfetta(ammesso che esista), non solo consumi e fluidità, quindi non vedo dove è l'errore nell'aver posto la mia domanda in quel modo sinceramente.![]()
Io adesso sto su Rastakat perché la Carbon non mi piace, poi lagga, e devo dire che, sebbene abbia pochissime personalizzazioni, è molto fluida e stabile.
Le personalizzazioni che ha sono:
Status bar (double tap to sleep, battery styles, quick pulldown e abilità di nascondere orologio.)
Altezza Navbar
Volume Rocker, le solite opzioni per i tasti del volume, e menu audio espandibili
quick launch
sliders lockscreen
led
clear all in alto a dx
e alcuni tasti quick settings (rotazione, torcia, power menu, spegnimento)
sfondi dark nei settings.
Non ho bisogno di altro, sono le cose che metterei Io in una Rom, penso che staro' con questa per un po prima della prox Xenon![]()
Ultima modifica di enricocid; 01-03-14 alle 16:11
ryk (01-03-14)
La Rasta è forse la più fluida di tutte
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui
Quoto su tutta la linea. Veramente una bellissima rom. La tengo come primaria in multirom assieme alla Carbon e alla Madhi. Probabilmente la Madhi è un pelo più fluida ma va bene così. Come kernel uso sempre quelli delle roms che secondo me ne giova la durata della batteria....
moste (02-03-14)
Ragazzi per caso i nuovi driver Caf sono stati implementati in tutte le aosp o solo su cm e derivate? In quanto i kernel compatibili con Caf non é che mi facciano esaltare tanto in termini di consumi...
Infatti sono tornato a Cataclysm + kernel Faux ma ci sono alcune cose come Halo e animazioni che una volta provate sono un po una droga xD
Da quanto ho capito sono dei sorgenti relativi alla piattaforma snapdragon meglio ottimizzati e direttamente supportati da Qualcomm quindi in teoria dovrebbero migliorare le performance...
Io però non ho notato miglioramenti in termini di fluidità ma solo consumi un po alti ma potrebbe anche essere dovuto non ai nuovi sorgenti ma ai kernel in sé che andrebbero migliorati
Per questo chiedevo se c'erano rom AOSP con halo e personalizzazioni varie compatibili con kernel faux