Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Come batteria mi sto trovando molto bene, io sono uno che davvero non bada alla durata, mi porto il caricabatterie a lavoro..
Però mentre di solito con la Slim o la Carbon, a parità di utilizzo è impostazioni attive, arrivavo raramente alle sei di sera con l telefono accesso (dalle sette di mattina) ora ho ancora il 10%.
E uso active display e poket mode attivi, 3 sempre, whatsapp, Chrome, e qualche app in pausa pranzo tipo zedge..
Sono soddisfatto!!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Ragazzi qualcuno ha provato la XenonHD?
GOOGLE Nexus 5
GOOGLE Nexus 5
agd (01-04-14)
Prova NIN HALO 11.2 a breve esce una nuova release ma già la prima gira benissimo... ero in cerca di un sostituto del Chaos per AOSP e mi sa che l'ho trovato.. ottimi consumi ottima fluidità e gira bene anche con giochi(scalda anche poco) e sfrutta a pieno l'hw del telefono... tutto con i settaggi di defualt senza cambiare niente.. gli altri mi hanno deluso tutti o tutti da dover riconfigurare al meglio senza però avere grandi prestazioni.. con la prossima release dovrebbe sistemare anche il dt2w/s2w e aggiungere commit interessanti..
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ciao, sarei tentato di scaricarla. Per me invece la durata è molto importante, è una delle cose che guardo con più interesse nelle Rom. Sicuramente conoscerai la Mahdi-Rom e la Purity Rom. Secondo te consuma quanto queste, meno o più. Scusami se ti faccio queste domande. E' per farmi un'idea se scaricarla o meno perchè con la Mahdi mi trovo molto bene. Grazie.
Ultima modifica di stefanofas; 01-04-14 alle 19:42