Esiste una mod che permette di usare contemporaneamente capsula e altoparlante in modo da avere un audio leggermente più alto? Non sono uno sviluppatore ma credo che non sia impossibile da fare
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Esiste una mod che permette di usare contemporaneamente capsula e altoparlante in modo da avere un audio leggermente più alto? Non sono uno sviluppatore ma credo che non sia impossibile da fare
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
My device:
Google Nexus 5
Stock - no root
Samsung Galaxy Ace GT-S5830
rooted
Android: 4.2.1 JB
kernel: 2.6.37.6-jellybean+oldroid@ubuntu #1
CyanogenMod 10.1-RC0-cooper
Io ti consiglio di sbloccare il bootloader, la procedura formatta la sdcard card ma essendo il telefono nuovo non perdi nessun dato. Poi metti una recovery custom e fai un nandroid. A questo punto puoi provare quello che ti pare e avendo il nandroid Puoi tornare stock in ogni momento.
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
iEzZo (06-04-14)
Quindi te consigli lo sblocco del boot e basta?
Considerando che soprattutto inizialmente (primi mesetti) preferirei rimanere stock, meglio sblocco del boot e basta?
Piuttosto leggendo un po qua e la ho letto di certi moduli che permettono di aggiungere variate feature (tipiche delle ROM custom) nella ROM custom. Come devo procedere per fare certe cose?
Tasto thanks ad entrambi, obviously
Fai come me le prime due settimane sblocco bootloader, root e installi Xposed Framework che ti permette di fare quelle modifiche che puoi fare con le custom ROM dopo aver installato Xposed devi scaricare Gravity Box e Xblast che per me sono i due moduli migliori poi per altre notizie su Xposed c'è il thread apposito
iEzZo (06-04-14)
Guarda, sblocchi il bootloader, root e recovery custom. A questo punto fai un nandroid e sempre che vuoi torni stock!
Se esce un aggiornamento android con le apposite guide lo installerai senza alcun problema.
Intanto monta qualche rom, ce ne sono tante ottime simile alla stock, tipo cataclysm, cyanogen, e altre con più personalizzazioni tipo la Slim che ha la fluidità della stock, la mahdi, la Carbon, etc
GOOGLE Nexus 5
iEzZo (06-04-14)
Qui trovi le info riguardanti Xposed e i vari moduli!
https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-moduli.html
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
iEzZo (06-04-14)
Allora: sblocco boot > root > installo xposed (con il link che mi ha passato midnight) > scarico GB e Xblast (da dove?)
Giusto?
Almeno all'inizio voglio godermi la ROM stock. Un po come feci con il Galaxy S2: 4/5 mesi con ROM stock e poi via, due anni di modding sfrenato
Grazie mille, utilissimo
Ultima modifica di iEzZo; 06-04-14 alle 22:27
iEzZo (06-04-14)
GOOGLE Nexus 5