L avevo vista, ma credevo ci fosse qualcosa di più semplice... Grazie cmq :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
L avevo vista, ma credevo ci fosse qualcosa di più semplice... Grazie cmq :-)
Ciao a tutti ieri ho provato ad installare qualche rom tramite multirom mantenedo sempre la rom stock.. però ho avuto un problema, perchè installando la DroidKang ho fatto i relativi wipe ed ho perso la stock. successivamente ho dovuto rimettere la factory image tramite fastboot..
adesso vi chedo un consiglio.. siccome io mi trovo bene con la stock,ma desidero avere delle fuutere tipo samsung galaxy (che di base no offre)
convine adare alla ricerca di qualche rom, oppure le prestazioni e durata della batteria e 0 bug che offre la stock nessuna rom li possiede!!
consigliatemi gentilmente grazie mille
L avevo vista, ma credevo ci fosse qualcosa di più semplice... Grazie cmq
Ciao a tutti ieri ho provato ad installare qualche rom tramite multirom mantenedo sempre la rom stock.. però ho avuto un problema, perchè installando la DroidKang ho fatto i relativi wipe ed ho perso la stock. successivamente ho dovuto rimettere la factory image tramite fastboot..
adesso vi chedo un consiglio.. siccome io mi trovo bene con la stock,ma desidero avere delle fuutere tipo samsung galaxy (che di base no offre)
convine adare alla ricerca di qualche rom, oppure le prestazioni e durata della batteria e 0 bug che offre la stock nessuna rom li possiede!!
consigliatemi gentilmente grazie mille
[Edit da cancellare
Ultima modifica di AI0LIA; 06-04-14 alle 14:24
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ciao, la droidkang è ottima, la rom stock offre pochissimo se hai preso un nexus devi moddare :P
Attualmente molte rom vanno bene e sono prive di bug, vedi slimkat, mahdi, la stessa droidkang, consumano poco ma offrono molto di più della stock
Io ti consiglio di farti un nandroid, poi provi le rom più usate e vedi con quale ti trovi meglio, io attualmente ti consiglio slimkat nonostante sia un fan della droidkang (purtroppo non verrà più aggiotnata)
Come su
Slimkat, mahdi, carbon
Molto fluide e consumano poco
Ultima modifica di AI0LIA; 06-04-14 alle 14:29
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
domenico086 (07-04-14),Iwoker (06-04-14)
Nexus nuovo di pacca: cosa mi conviene fare subito per evitare sbattimenti (e perdita di dati) futuri?
iEzZo (06-04-14)